Home Calciomercato Calciomercato Torino, si cerca di chiudere per Simone Verdi: la situazione

Calciomercato Torino, si cerca di chiudere per Simone Verdi: la situazione

42
0
Verdi Calciomercato Torino

Il Torino batte 3-0 il Debrecen e vede la qualificazione ai gironi di Europa League. Il ritorno si giocherà il 1° agosto in Ungheria, ma sarà difficile per gli avversari rimontare il largo passivo. La qualificazione alla competizione europea potrebbe far decollare il calciomercato. Al momento l’unico obiettivo serio del Torino è Simone Verdi. Cairo vuole chiudere presto, ma la trattativa con il Napoli non è affatto facile.

Calciomercato Torino, la trattativa per Simone Verdi

Verdi è il grande obiettivo di calciomercato del Torino. Il tecnico Walter Mazzarri cerca un esterno d’attacco per completare la sua rosa. L’attaccante del Napoli, inoltre, è abbastanza duttile e potrebbe essere schierato sia come esterno d’attacco che come partner di Belotti in un 3-5-2. Il presidente del club granata Urbano Cairo vuole chiudere in fretta, ma la trattativa con il Napoli non è affatto semplice.

La fitta concorrenza, infatti, ha fatto lievitare il prezzo dell’attaccante ex Bologna, reduce tra l’altro da un ottimo campionato. Su Simone Verdi non c’è solo il Torino, ma anche la Sampdoria del tecnico Di Francesco e sopratutto il Lille. La squadra francese ha chiesto Verdi e Ounas in cambio di Pepè.

Le numerose richieste hanno fatto aumentare le pretese del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il prezzo di Verdi adesso oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Torino calcio, Cairo deve fare un sacrificio per Verdi

Il Torino dovrà fare un sacrificio economico per assicurarsi le prestazioni di Simone Verdi. Il valore del calciatore oscilla tra i venti e i venticinque milioni, ma nel precampionato ha dimostrato di essere abbastanza in forma.  Verdi, inoltre, accetterebbe la destinazione granata, soprattutto se dovesse esserci la qualificazione in Europa League.

La trattativa potrebbe risolversi nei primi giorni d’agosto, dopo la partita di ritorno con il Debrecen. Il futuro di Verdi potrebbe essere a tinte granata.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here