Home Calciomercato Calciomercato Torino, Belotti: è addio al Torino? Via a parametro Zero?

Calciomercato Torino, Belotti: è addio al Torino? Via a parametro Zero?

20
0
belotti torino

Calciomercato. Dopo 6 anni e 92 gol segnati, sembra proprio che la storia tra il Torino e l’attaccante della Nazionale Andrea Belotti sia ai titoli di coda. Il Gallo lascerà il Torino al termine della stagione, molto probabilmente a parametro zero visto che il giocatore è anche in scadenza e non ha rinnovato.

Calciomercato Torino, Belotti ha scelto il Milan: gli aggiornamenti

Stando alle ultimissime news di mercato sembra proprio che la prossima squadra di Belotti sarà il Milan. L’attaccante – stando alle indiscrezioni – avrebbe già comunicato al patron Cairo di non voler rinnovare il proprio contratto e sembrerebbe aver scelto il Milan come sua prossima squadra.

Per i rossoneri, destinazione graditissima al giocatore, sarebbe un affare prendere l’attaccante a costo zero e pagargli solo ingaggio. C’è Ibra che non è più un giovincello e l’occasione anche per il club milanese è ghiotta.

Cairo perché rischia di perdere il suo capitano a parametro zero nonostante un’offerta da 3.2 milioni netti a stagione per il rinnovo.

Nei prossimi mesi ne sapremo di più sicuramente. La domanda che adesso tutti i tifosi del torino si domandano è la seguente: se Belotti non rinnova gioca o verrà messo fuori rosa? Lo vedremo con la ripresa del campionato di Serie A.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui