Home Calciomercato Calciomercato Serie A, tutti gli acquisti ufficiali all’apertura del calciomercato di gennaio...

Calciomercato Serie A, tutti gli acquisti ufficiali all’apertura del calciomercato di gennaio 2022

43
0
Calciomercato live Serie A

Si è aperta oggi, lunedì 3 gennaio 2022, la sessione “invernale” del calciomercato di Serie A. In attesa della chiusura prevista alle ore 20.00 del 31 gennaio 2022 ecco tutte le ufficialità, tra acquisti e cessioni, effettuate, già nel giorno di apertura, dai vari club calcistici del campionato di Serie A.

Calciomercato Serie A, tutti gli acquisti ufficiali di gennaio

Michael Cuisance al Venezia dal Bayern Monaco. Il 22enne centrocampista di origini francesi sbarca a Venezia: il calciatore ha firmato un contratto con scadenza 30 Giugno 2025.

Jonathan Ikoné alla Fiorentina dal Lille. Il 23enne esterno offensivo di origini francesi ha raggiunto Firenze nel finale del 2021 per firmare il contratto con la Fiorentina all’apertura della sessione invernale del calciomercato, oggi 3 gennaio 2022.

Matteo Lovato al Cagliari dall’Atalanta. Il difensore classe 2000 si trasferisce in Sardegna in prestito dall’Atalanta sino al termine della stagione sportiva 2021-2022.

Fabio Depaoli al Verona dalla Sampdoria. L’esterno classe ’97 passa all’Hellas a titolo temporaneo sino al termine della stagione in corso, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. Per la sua nuova esperienza in gialloblù ha scelto il numero di maglia 29.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui