Home Calciomercato Calciomercato Serie A: le ultime news su Milan, Juve, Roma, Inter e...

Calciomercato Serie A: le ultime news su Milan, Juve, Roma, Inter e Napoli

150
0
La nuova Serie A 2019/20

Ufficializzazioni, idee, suggestioni, trattative. Cominciato ufficialmente, il calciomercato della Serie A sembra essere entrato nel vivo.

Calciomercato Serie A, le news sul Milan

Sono ore calde per il calciomercato dei rossoneri, che dopo aver definito l’acquisto di Theo Hernandez si proiettano su nuovi obiettivi. L’esterno del Real Madrid ha svolto nella giornata di ieri i test fisici prima di apporre la firma sul contratto. Intanto il Milan continua il pressing su Jordan Veretout, con il cui agente c’è stato un incontro interlocutorio per valutare la fattibilità dell’operazione. Sul giocatore resta forte la Roma, intenzionata a regalare a Fonseca il centrocampista francese e al quale sono stati offerti tre milioni di euro a stagione. Idea Lovren per la difesa del Milan, trattativa con il Liverpool che nei prossimi giorni può entrare nel vivo.

Calciomercato Juve, le ultime news

La Juventus ha presentato Rabiot, che in conferenza stampa ha toccato diversi temi, dal ruolo in campo alla scelta del club bianconero. Blindato l’accordo con l’agente di De Ligt, Paratici aspetta che arrivi l’ok da Amsterdam per andare a definire l’operazione alle proprie condizioni. La sensazione è che la trattativa presto possa chiudersi. Un portiere che torna, uno che esce: il ritorno di Buffon è ormai imminente, la bandiera bianconera sta per firmare un contratto di un anno da calciatore e poi per un ruolo da dirigente; Perin pronto a lasciare il club bianconero, con Porto e Benfica alla finestra.

Calciomercato Inter, le ultime news

Ieri è stato il Sensi day, con l’ex calciatore del Sassuolo che è stato ufficializzato e ha parlato per la prima volta ai microfoni da calciatore nerazzurro. L’Inter insiste su Lukaku, che nelle prossime ore incontrerà il Manchester United per ribadire la sua volontà di lasciare il club. Intanto il giocatore è rientrato dalle vacanze in anticipo per mettersi subito in forma.

Capitolo Barella: Marotta rimane saldo sulla volontà del calciatore sardo di vestire nerazzurro e sembra non essere stato scosso dalle parole di Giulini su un accordo con la Roma. L’Inter nelle prossime ore alzerà sia parte fissa che bonus per regalare ad Antonio Conte un altro acquisto per il centrocampo dopo Sensi. Piace Darmian con Miranda e Dalbert in uscita, ma il calciatore interessa anche alla Juventus che resta alla finestra.

Calciomercato Roma, le ultime news

La Roma insiste su Jordan Veretout e ha fretta di chiudere, al calciatore sono stati offerti tre milioni di euro a stagione. Intanto il neo ds Petrachi vuole portare a casa due nuovi difensori ed i nomi più caldi in queste ore sono quello di Mancini, con cui i giallorossi hanno da tempo trovato l’accordo e si aspetta di chiudere con i nerazzurri, e quello di Marc Bartra. Apertura da parte della Juventus per Higuain, in uscita Nzonzi piace al Monaco.

Calciomercato Napoli, le ultime news

Dopo aver definito l’affare Manolas, il Napoli vuole chiudere anche per James Rodriguez. La società azzurra deve definire gli ultimi dettagli con i Blancos e con l’agente del calciatore per quanto riguarda i diritti d’immagine. A centrocampo il club partenopeo segue Elmas, che pare sia stato chiesto espressamente da Carlo Ancelotti.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.