Home Calciomercato Calciomercato Roma, ultime news sul mercato giallorosso: l’obiettivo è Davide Frattesi

Calciomercato Roma, ultime news sul mercato giallorosso: l’obiettivo è Davide Frattesi

223
0
Davide Frattesi calciomercato roma

Quali sono le novità e gli obiettivi di mercato che riguardano il calciomercato della Roma per prossimo campionato di Serie A 2022-2023? A quali calciatori puntano i giallorossi? Ecco tutte le ultime news sul calciomercato giallorosso.

Calciomercato Roma: l’obiettivo è Davide Frattesi

La buona stagione disputata in maglia neroverde, con 4 gol e 4 assist in 34 presenze in campo, ha portato Davide Frattesi ad essere un giocatore piuttosto ambito da molte società.

Una di queste è la Roma che cerca di migliorare il suo assetto per presentarsi al meglio la prossima stagione in cui sarà impegnata in tre diverse competizioni. L’allenatore José Mourinho ha già dato il suo ok all’operazione, adesso tocca alle due società trovare l’accordo.

La Roma nella trattativa per avere Davide Frattesi potrebbe inserire anche Felix Afena-Gyan e/o Christian Volpato, dipende da cosa risponderà Carnevali. Solo soldi, altre contropartite oppure non se ne farà nulla? Importante ricordare come in questa trattativa la Roma che, ricordiamo, è il club da cui il Sassuolo ha acquistato Frattesi nell’estate del 2017 vanti un 30% sulla futura rivendita del centrocampista e ovviamente se dovesse essere proprio la Roma la società ad acquistare Frattesi allora pagherà solo il 70% del cartellino.

Uno sconto non da poco che avvicinerebbe il centrocampista sempre più alla Roma.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.