Home Calciomercato Calciomercato Roma news, servono almeno 5 giocatori a Fonseca

Calciomercato Roma news, servono almeno 5 giocatori a Fonseca

128
0
Calciomercato Roma news

La Roma, almeno per il momento, in questo calciomercato estivo sta solo vendendo i suoi pezzi pregiati. Dopo la partenza di Manolas al Napoli e quella di El Shaarawy in Cina si aspetta anche la cessione di Dzeko all’Inter. E per quanto il calciomercato della Roma in entrata? Si sa qualcosa? Cerchiamo di capire.

S’era parlato di Barella e di un accordo concluso col Cagliari, ma ecco che sul talento della nazionale italiana è ripiombata l’Inter. E la Roma che fa?

Mercato Roma news: 5 titolari in arrivo

Mancherebbero 5 titolari alla Roma per formare una squadra all’altezza. I colpi scontati sono i 2 difensori centrali, necessari per sostituire Manolas e per non accontentarsi di Fazio e Jesus, l’interditore di sostanza ed efficacia a centrocampo, per sostituire Daniele De Rossi e anche per non mettere subito pressione al giovane play Diawara.

Mancherebbe poi un esterno offensivo, operazione obbligatoria per la partenza di El Shaarawy, e ovviamente il centravanti, perché Dzeko è ormai fuori dal progetto e Schick da solo non basta ad avere sulle spalle tutto l’attacco della Roma.

Difensori

Secondo quanto appreso dal sito LAROMA24.ITWilliam Saliba – forte difensore diciottenne del Saint Etienne – sarebbe uno dei giocatori che il neo ds Petrachi starebbe valutando per rinforzare il reparto difensivo. I primi contatti con l’entourage del giocatore risalgono a circa 3 mesi fa con Massara e Balzaretti e proseguono tuttora con i nuovi dirigenti.

Sempre per la difesa sarebbe tornato di moda un vecchio pallino, Lyanco. Oltre a questi nomi si parla anche di Mancini dell’Atalanta.

Centrocampo

Finchè Barella non sarà ufficiale all’Inter, la Roma aspetta e spera. S’è pensato anche a Veretout, trattato anche dal Milan, ma anche qui si attende. Per il centrocampo, diciamolo, c’è una vera e propria fase di stallo per il calciomercato Roma.

Attacco

L’obiettivo per il dopo Dzeko, non può essere che Higuain. Icardi sembra molto più lontano visto che la Roma non fa la champions League.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.