Home Calciomercato Calciomercato Roma news: la lista di Mourinho per Gennaio

Calciomercato Roma news: la lista di Mourinho per Gennaio

84
0
mourinho roma

La Roma ha una carenza di organico, lo ha detto il tecnico Mourinho e lo abbiamo notato anche noi addetti ai lavori nella Conference League. Gli 11 titolari sono di assoluto livello, ma dalla panchina non si può pescare nessun altro Jolly del valore dei titolari. Ecco che la società quasi sicuramente correrà ai ripari nella sessione del calciomercato invernale, vediamo tutti gli obiettivi di mercato della Roma con una presunta lista di preferenze dello Special One Mourinho.

Calciomercato Roma ultime news, è pronta la rivoluzione: ecco i nomi che piacciono a Mourinho

Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, il General Manager della Roma è atteso nei prossimi giorni a Londra per incontrare alcuni intermediari e capire le possibili opportunità di mercato.

In cima alla lista delle preferenze ci sarebbero questi giocatori:

Dani Ceballos e Nacho Fernandez (rispettivamente regista e difensore centrale) del Real Madrid. Per il centrocampo resta viva anche l’ipotesi Denis Zakaria del Monchengladbach mentre per la corsia destra di difesa l’obiettivo, per far rifiatare Karsdorp, è Marcus Pedersen, giovane terzino norvegese del Feyenoord. Restando al centrocampo, piacciono anche anche Ruben Loftus-Cheek del Chelsea e Harry Winks del Tottenham.

Potrebbe poi esserci un ritorno di fiamma, quello con il difensore Rudiger, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro: il rinnovo del suo contratto con il Chelsea, in scadenza nel 2022, non è ancora arrivato, sebbene il diretto interessato nelle ultime settimane abbia lasciato una porta aperta all’ipotesi Blues.

Secondo il corriere dello sport la lista delle pretendenti per il tedesco comprende anche i giallorossi, anche se la concorrenza è molto folta, e comprende tra le altre anche il Bayern Monaco e ci sarebbe anche la Juventus.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui