Home Calciomercato Calciomercato Roma news: i giallorossi hanno in pugno Mancini e rilanciano per...

Calciomercato Roma news: i giallorossi hanno in pugno Mancini e rilanciano per Veretout

158
0
Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news: la società giallorossa ha in pugno Mancini, talentuoso difensore dell’Atalanta. L’arrivo del calciatore bergamasco non chiude la pista a Bartra. Nel frattempo però la Roma cerca anche un nuovo centrocampista. Dopo l’arrivo di Diawara, la società capitolina ha rilanciato l’offerta per Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina.

Calciomercato Roma news, Mancini è in pugno

La Roma ha in pugno Gianluca Mancini: la società giallorossa avrebbe offerto ventidue milioni più bonus all’Atalanta, che ne chiede venticinque. La distanza resta colmabile e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’intesa definitiva.

L’arrivo di Mancini non chiude la pista a Marc Bartra, difensore cresciuto nel vivaio del Barcellona. La Roma potrebbe prendere entrambi e far dimenticare ai tifosi la cessione di Kostas Manolas. Il greco è stato ceduto al Napoli per un conguaglio più il cartellino di Amadou Diawara.

Roma calcio, rilancio per Veretout

Diawara potrebbe non essere l’unico acquisto della Roma a centrocampo. I giallorossi, infatti, hanno rilanciato l’offerta per Jordan Veretout, talentuoso centrocampista della Fiorentina. Il francese è diviso tra Roma, Milan e Napoli. La società capitolina ha offerto circa tre milioni di ingaggio al calciatore e potrebbe staccare la concorrenza.

Resta viva anche la pista che porta a Nicolò Barella. Il Cagliari pare abbia trovato l’accordo con la Roma, ma il calciatore ha manifestato la volontà di trasferirsi alla corte di Antonio Conte. La società giallorossa spera di convincere il calciatore e garantire al nuovo allenatore Fonseca un grande acquisto a centrocampo.

Sul fronte cessioni invece, se Florenzi è stato definito cedibile, Lorenzo Pellegrini ha manifestato attraverso il suo agente la voglia di restare a Roma. Il calciatore sarà uno dei perni della nuova Roma di Fonseca. Resta incerto, invece, il futuro di Zaniolo, seguito dalla Juve e da alcuni top club europei. Il calciatore, nel frattempo, festeggia il compleanno in uno yacht a Mykonos.


Potrebbero interessare:


Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.