Home Calciomercato Calciomercato Roma news, florenzi lascia?

Calciomercato Roma news, florenzi lascia?

26
0
Calciomercato Roma news

Florenzi, diciamocelo, non piace tanto al tecnico della Roma Fonseca. Il giocatore è da più di un mese che inspiegabilmente è sempre in panchina risultato essere ormai una riserva di lusso nel club al quale aveva giurato eterno amore appena un anno fa.

Anche col Parma, però, Florenzi è rimasto a guardare. Ed è successo per la sesta volta di fila. Nonostante l’evidenza stanchezza dei suoi compagni.

Florenzi lascia la Roma a Gennaio?

E’ evidente che Fonseca non le reputa un terzino e avanti il tecnico ha tanti giocatori su cui puntare. Il giocatore, quidi, già a gennaio potrebbe fare le valigie, anche perché l’Europeo è sempre più vicino e l’azzurro non vuole rischiare di restarne fuori.

In Serie A lo vogliono in tanti: Inter e Fiorentina su tutti. Pure Milan e Cagliari. Ma pure fuori dai nostri confini ci sarebbe il Lione di Garcia pronto a riabbracciarlo. Infine lo Shanghai Shenhua, la squadra dell’amico El Shaarawy che lo sponsorizza fortemente.

Insomma le alternative non mancano nonostante l’evidente calo di rendimento. Già in estate, d’altronde, la Roma aveva provato a cederlo senza successo. Florenzi rifletterà insieme al suo agente e, al momento, in modo saggio non ha voluto creare polemiche.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here