Home Calciomercato Calciomercato Roma: gli obiettivi di gennaio per l’attacco

Calciomercato Roma: gli obiettivi di gennaio per l’attacco

143
0

La Roma, nello specifico il DS SABATINI,  monitora il calciomercato sudamericano alla ricerca di un possibile affare da portare a termine in vista di gennaio. Il profilo individuato dalla società giallorossa risponde al nome di Marcelo Moreno, prolifico attaccante boliviano attualmente in prestito al Cruzeiro.

Come evidenzia TMW, nelle ultime ore il ds Walter Sabatini ha avuto un contatto col Gremio per il giocatore, anche se la trattativa rimane difficile a causa del grande frazionamento del suo cartellino.

Il 55% è del club di Porto Alegre, il 15 spetta al Palmeiras ma anche gli ucraini dello Shakthar Donetsk detengono una quota della sua proprietà.

La dirigenza brasiliana intanto ha fissato a circa sei milioni di euro la cifra per cui lascerebbe partire il proprio bomber.

Se non dovesse andare in porto l’affare c’è un altro nome che circola: Bony, attaccante ivoriano dello Swansea e già in passato nel mirino del club giallorosso.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui