Home Calciomercato Calciomercato Roma e Juventus: raggiunto accordo per Zaniolo alla Juve, il club...

Calciomercato Roma e Juventus: raggiunto accordo per Zaniolo alla Juve, il club capitolino apre al trasferimento in prestito

239
0
Niccolò Zaniolo

Ultimissime di Calciomercato Roma – La Juventus accelera per Niccolò Zaniolo, un cambio di passo nella corsa all’esterno offensivo della Roma, riporta il quotidiano La Repubblica. 

Calciomercato Roma e Juventus: raggiunto accordo per Zaniolo

Il giocatore, che non ha mai nascosto la sua fede bianconera, ha trovato l’intesa con il club piemontese: 4 milioni di euro a stagione rispetto ai 2,5 percepiti oggi. Una cifra che la Roma non vuole garantirgli dopo gli ultimi incontri avuti con l’agente.

Ora bisogna trovare un punto di intesa con la Roma. Ma, i continui colloqui tra la dirigenza e Vigorelli, agente del calciatore, stanno limando le differenze di vedute tra la Juventus e la Roma. 

Se Zaniolo vuole lasciare Roma, anche il club della Capitale è pronto per l’affare che potrebbe finanziare il mercato: la richiesta iniziale dei giallorossi era di 50 milioni senza contropartite tecniche, e con il contratto in scadenza nel 2024, Tiago Pinto ha aperto alla trattativa.

L’ipotesi sul tavolo è un prestito oneroso, con cifra variabile tra i 10 e i 20 milioni, con 30 milioni di riscatto obbligatorio al termine della stagione. Condizione perché tutto ciò si concretizzi è la cessione di De Ligt.

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.