Home Calciomercato Calciomercato Roma: continuano senza sosta le trattative per uno scambio. Di cosa...

Calciomercato Roma: continuano senza sosta le trattative per uno scambio. Di cosa si tratta

212
0
Calciomercato roma

Il calciomercato della Roma continua senza sosta, il general manager giallorosso Tiago Pinto, è impegnato su più fronti, per nuovi acquisti e possibili cessioni. Proprio sulle cessioni ci sono alcuni problemi che impediscono di proseguire il rinforzamento della rosa. Ad ostacolare le cessioni c’è infatti l’alto numero di esuberi presente nella Roma. Esuberi che non permettono al manager portoghese di regalare ulteriori nuovi arrivi a Jose Mourinho. 

Calciomercato Roma: il punto della situazione

L’allenatore al momento si accontenta di Rui Patricio, Eldor Shomurodov e anche Matias Vina, in attesa dell’annuncio ufficiale per quest’ultimo. Dall’altro fronte potrebbero però intensificarsi i contatti con la Sampdoria di Massimo Ferrero che proprio ai giallorossi ha proposto Mikkel Damsgaard.

Per il centrocampista classe 2000 il patron blucerchiato, noto tifoso della Roma, sarebbe disposto a trattare. Ferrero sarebbe anche pronto a inserire nella trattativa un altro calciatore tra Diawara e Florenzi, come riporta il Corriere dello Sport.

Il calciomercato della Roma e le influenze del Tottenham

Il calciatore danese piace molto anche al Tottenham, che avrebbe già offerto la cifra di ben 20 milioni di euro alla Sampdoria per averlo nella sua rosa. Dunque, potrebbe tornare utile anche uno scambio con il centrocampista guineano oppure con l’esterno che ha giocato l’ultima stagione al Paris Saint-Germain, dove però non è stato riscattato. 

Il contatti con Massimo Ferrero procedono

I contatti tra la Roma e il la squadra di Massimo Ferrero al momento proseguono senza sosta, chissà che non si possa arrivare ad un accordo per il passaggio del calciatore. Intanto sta per tramontare definitivamente l’ipotesi Delaney come riporta l’edizione odierna del quotidiano sportivo. 

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per vedere come evolveranno le novità in fatto di calciomercato per quanto riguarda la Roma di Dan e Ryan Friedkin e gli accordi con la Sampdoria del presidente Massimo Ferrero.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui