Home Calciomercato Calciomercato, Ribery richiestissimo. Ecco dove potrebbe andare

Calciomercato, Ribery richiestissimo. Ecco dove potrebbe andare

26
0
Ribery

Ribery, ex giocatore della Fiorentina, è uno degli svincolati 2021 di lusso che sono in attesa di collocazione in questo calciomercato degli svincolati. E nelle ultime ore, oltre ad altri club di Serie A che hanno sondato il terreno, sono aumentate le quotazioni della Salernitana.

Calciomercato, Scatto Salernitana per Ribery: super offerta e chiusura vicina, i dettagli

Ribery in questi giorni ha ricevuto, come detto, diverse offerte dai club di Serie A. Si è parlato prima della Lazio, poi del Verona. Anche se l’inserimento della Salernitana rischia di far saltare per aria i piani del presidente Setti del Verona, che era in pole fino ad oggi.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, infatti, il club campano avrebbe messo sul piatto un contratto annuale da 1,5 milioni più bonus. Ribery è orientato a dire sì a quella che è la miglior offerta ricevuta.

A Salerno i tifosi sono già in fermento per il possibile arrivo di un campione del livello di Franck. Ormai defilato il Karagmuruk, il Verona non ha intenzione di rilanciare. E Ribery vede la Salernitana, ore decisive.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui