Da perfetto sconosciuto a star di mercato. E’ questo quello che sta accadendo intorno all’attaccante Mateo Retegui! L’incredibile exploit dell’attaccante italo-argentino in azzurro con la Nazionale di Roberto Mancini, ha prodotto una lunga lista di pretendenti, sia in Italia che all’estero. Vediamo le squadre più interessate al calciatore.
Retegui, calciomercato: c’è Inter e Lazio
In Argentina danno l’Inter per favorita nella corsa al giocatore classe 1999. Inter che si è mossa già mesi fa prima di tutte, facendolo visionare il Argentina, dove gioca insieme a Colidio, nerazzurro in prestito, e prendendo già contatti con papà Carlos.
Oltre all’Inter ci sarebbero altri club italiani interessati al giocatore. Parliamo di Milan e Lazio. C’è da considerare l’interesse anche di altri club stranieri, quelli della Premiere League su tutti.
Il valore di Mateo si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro al momento. Voi puntereste su di lui? La voglia e la fiducia dell’Italia sarà contraccambiata dal calciatore? Sceglierà un club italiano come sua prossima destinazione?
Potrebbero interessare: