Home Calciomercato Calciomercato, offerte per Sebastian Giovinco. Potrebbe tornare in Serie A?

Calciomercato, offerte per Sebastian Giovinco. Potrebbe tornare in Serie A?

234
0
Giovinco

Vi ricordate l’ex giocatore della Juventus Giovinco? Al momento è senza squadra visto che rientra all’interno della lista degli svincolati 2021. Ma presto questa fase di stallo per il giocatore potrebbe terminare. Alcuni club di Serie A sono sul giocatore. Vediamo tutte le informazioni relative alla ultimissime di Calciomercato.

Calciomercato, Giovinco torna in Serie A?

Un italiano vero e proprio tra le occasioni a zero è Sebastian Giovinco. Chissà non ci pensi la Sampdoria di Faggiano e D’Aversa che già erano molto vicini a portarlo al Parma. Al momento non c’è nulla di concreto però, solo fantacalcio.

L’ex Juventus è invece nel mirino dell’Esteghlal, club iraniano con sede a Teheran, e di due società della Major League Soccer, campionato in cui Giovinco ha già giocato vestendo la maglia del Toronto FC negli anni 2015-2018, prima del suo trasferimento in Arabia Saudita. Le trattative sono in corso.

Ci sarebbe poi la suggestiva ipotesi Salernitana. Il Club campano nelle ultime ore pare fortemente interessato a Ribery, se dovesse sfumare la trattativa la dirigenza potrebbe virare sull’ex talento della Juventus.

Dopo aver lasciato l’Italia nel 2015 per trasferirsi al Toronto, il 34enne sogna di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. Una nuova esperienza in Serie A, a tal proposito, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta per mettersi in mostra e attirare l’attenzione del ct Mancini.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui