Home Calciomercato Calciomercato news, su tonali Milan e Inter

Calciomercato news, su tonali Milan e Inter

28
0
tonali

Il talento del Brescia Tonali molto probabilmente la prossima stagione vestirà la maglia di un grande club, si ma quale? Vediamo le ultimissime news di mercato.

Ultime news Calciomercato, al milan interessa Tonali

I rossoneri stanno preparando la lista degli obiettivi per la prossima stagione, una lista sulla quale Tonali è in primissimo piano come uno degli obiettivi numero 1. A maggio i primi sondaggi, sia con il Brescia che con l’agente del giocatore, per valutare se la passione milanista dello stesso Tonali possa essere tramutata in una reale opportunità di mercato: da allora i contatti sono proseguiti sotto traccia, dando il la a una sorta di guerra fredda di mercato con i rivali cittadini, l’Inter.

Calciomercato Inter, Tonali obiettivo

Si, anche per l’Inter il giocatore del Brescia è uno degli obiettivi per la prossima stagione. e a dire il vero il club si è mosso anche più del Milan per avere Tonali. Ci sarebbe, infatti, addirittura un accordo con lo staff di Tonali per il contratto, un quinquennale che si aggira intorno ai 3 milioni di euro a stagione (parte fissa e bonus compresi) a salire, e incassando il sì del giocatore.

L’accordo dell’Inter, però, al momento sarebbe solo col giocatore e non con in club di appartenenza. Cellino, infatti, è fermo sulla sua richiesta da 50 milioni per il cartellino, l’Inter non vorrebbe spingersi oltre i 30-35 milioni con una formula ‘alla Barella’.

Proprio lo stallo sui discorsi tra le società lascia aperto uno spiraglio per il Milan che ragiona in base all’evoluzione della classifica.

Chi vincerà il derby di Milano per accaparrarsi il talento italiano?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here