Home Calciomercato Calciomercato news, situazione attaccanti: Icardi, Dybala, Lukaku, Dzeko

Calciomercato news, situazione attaccanti: Icardi, Dybala, Lukaku, Dzeko

153
0
L'attaccante Belga Lukaku

Siamo quasi ad agosto, è uscito il calendario della Serie A 2019 2020 e i club sono a lavoro per piazzare gli ultimi colpi di calciomercato. Le Big sono tutte a lavoro per aggiudicarsi un attaccante di livello e competere per la vittoria dello scudetto. Vediamo la situazione rigurardo Icardi, Dybala, Lukaku, Dzeko.

News Calciomercato su Icardi

Icardi si sta allenando ma la sua situazione, si sa, è da separato in casa con l’Inter. Il giocatore desidererebbe accasarsi alla Juventus, anche se negli ultimi giorni c’è stato un avvicinamento col Napoli. Napoli che sembra aver perso gli altri 2 obiettivi di mercato, stiamo parlando di Pepe e James. Icardi resterebbe un grandissimo rinforzo, 80 milioni permettendo.

News Calciomercato su Dybala e Lukaku

Il giocatore vorrebbe rimanere a torino, la Juventus vorrebbe venderlo per arrivare ad un altro attaccante. Si lavora su più fronti. Si era ipotizzato uno scambio con Icardi e oggi si parla di uno scambio con il Manchester per Lukaku. Lukaku potrebbe arrivare alla Juventus insomma. Lukaku, che si era promesso a Conte, potrebbe accettare (a meno di clamorose sorprese) di andare a formare un attacco super con Cristiano Ronaldo.

CR7 in questo modo avrebbe al suo fianco un “clone” di Benzema e Sarri potrebbe contare su un centravanti che in Premier ha tenuto una media gol superiore a quella di un certo Drogba, non è un dettaglio da sottovalutare.

News Calciomercato su Dzeko e Higuain

L’inter vuole Dzeko e Dzeko vuole l’Inter. Si tratta con la Roma per quanto riguarda il costo. La Roma, dal canto sua, sarebbe disposta a far partire il giocatore, ma aspetta comunque di rimpiazzarlo con un altro di livello.

E per questo sta sondando il campo per avere Higuain. In questi giorni Petrachi incontrerà l’entourage di Higuain per parlare del rapporto economico dopo esserestato autorizzato dalla Juve. Ma la giornata di mercato di ieri ha avvicinato ancora di più Higuain alla Roma.

Come finirà questa intricata situazione di calciomercato? Lo scopriremo solo vivendo amici lettori 🙂


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.