In evidenza

Calciomercato news: situazione mkhitaryan, dybala, Di Maria, Zaniolo

Come va la situazione relativa al calciomercato per quanto riguarda i club di Serie A? Vediamo la situazione aggiornata rispetto ad alcuni Top Player che cambieranno casacca dal prossimo anno, nello specifico mkhitaryan, dybala, Di Maria, Zaniolo.

News calciomercato: Mkhitaryan, dybala, Di Maria, Zaniolo

Dybala si allontana dall’Inter. L’ex Juventus potrebbe non approdare al club milanese in estate. L’accordo tra la Joya ed i nerazzurri sembrava ormai certo ma la trattativa ad oggi sembrerebbe essere ferma, anche per la chiusura quasi imminente del prestito di Lukaku. Per questo motivo si fanno largo altre strade. L’Inter, essendo ben coperta in attacco, in questo momento sembrerebbe avere altre priorità sul mercato, ovvero puntellare la difesa con l’arrivo di uno tra Bremer e Milenkovic.

Mkhitaryan all’Inter

Situazione diversa per Mkhitaryan, che oramai è praticamente un giocatore dell’Inter. Il centrocampista armeno ha trascorso infatti tutta la sua giornata di ieri a Milano e ha svolto tutto l’iter necessario per il suo passaggio al club nerazzurro a zero, con il suo contratto che sarà biennale, a 3,7 milioni di euro a stagione più un bonus da 2 milioni alla firma.

Situazione Di Maria

Per quanto riguarda l’approdo di Di Maria alla Juventus, stando a quanto scrive la Gazzetta dello sport ci sarebbe un problema. Il giocatore sarebbe in attesa di una mossa del Barça prima di decidere. Il Fideo considera i catalani la prima scelta, ma il loro mercato è al momento bloccato. Di Maria ha deciso di aspettare il Barcellona, anche se non all’infinito. La Juve aveva capito che poteva essere questo il motivo della mancata risposta e ha provato a forzare un po’ il giocatore attraverso il procuratore, ma al momento senza alcun esito.

Zaniolo e Roma, le news

Tutto fermo per Zaniolo. Il suo futuro per ora si chiama Roma, ma qualche certezza in più, in un senso o nell’altro, potrebbe arrivare dall’incontro che oggi la dirigenza giallorossa avrà a Milano con il suo agente. Il general manager Tiago Pinto si ritroverà nel pomeriggio – se non dovessero esserci improvvisi cambiamenti – con Claudio Vigorelli per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo. Si parlerà del rinnovo del contratto e delle possibilità che potrà offrire il mercato tra Serie A ed estero: insomma, prove di dialogo su un doppio binario. Zaniolo alla fine della scorsa stagione ha chiesto un rinnovo di contratto a cifre importanti, da giocatore di spessore, con uno stipendio che si avvicina a quello di Pellegrini e Abraham. Se la Roma lo accontenterà non ci saranno problemi di permanenza, altrimenti sicuramente cambierà club.


Potrebbero interessare:


Francesco

Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

Recent Posts

Costa Rica – Germania 2-4: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Mondiali Qatar 2022

Costa Rica – Germania 2-4: highlights, gol e sintesi del match giocato giovedì 1 dicembre…

13 ore ago

Giappone – Spagna 2-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Mondiali Qatar 2022

Giappone – Spagna 2-1: highlights, gol e sintesi del match giocato giovedì 1 dicembre 2022…

13 ore ago

Chi si è qualificato nel girone tra Croazia, Belgio, Canada e Marocco agli ottavi di finale del Mondiale Qatar 2022?

La terza giornata della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022 prosegue con altre…

16 ore ago

Croazia – Belgio 0-0: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Mondiali Qatar 2022

Croazia – Belgio 0-0: highlights, gol e sintesi del match giocato giovedì 1 dicembre 2022…

17 ore ago

Canada – Marocco 1-2: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Mondiali Qatar 2022

Canada – Marocco 1-2: highlights, gol e sintesi del match giocato giovedì 1 dicembre 2022…

17 ore ago

Arezzo – Fiorentina 1-4: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Amichevole 2022

Arezzo – Fiorentina 1-4: highlights, gol e sintesi del match giocato giovedì 1 dicembre 2022…

18 ore ago