Home Calciomercato Calciomercato Napoli, ultimissime news: scambio LLorente / Politano?

Calciomercato Napoli, ultimissime news: scambio LLorente / Politano?

157
0
Politano

Le ultime news di Mercato riguardante il Napoli riguardano gli attaccanti. In queste ore si fa sempre più insistente la voce di un arrivo di Politano al Napoli. Ne abbiamo parlato ieri e oggi aggiungiamo altri interessanti dettagli. A quanto pare, tra Napoli ed Inter si sta ipotizzando anche uno scambio + soldi per arrivare a Politano. Cerchiamo di capire il tutto.

Calciomercato News: Politano al Napoli, per Llorente + soldi?

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport Matteo Politano ha sempre espresso la sua preferenza per la Roma, anche se l’affare sembra sfumato ed il suo procuratore sta cercando altre strade.

Tra le squadre interessate a Politano troviamo il Napoli.

In questo momento ci sarebbe tra Napoli ed Inter una forbice di 5 milioni di euro. Marotta ne chiede 25, De Laurentiis ne offre invece 18 più 2 di bonus.

E secondo il corriere l’ipotesi sarebbe questa:

Per colmare quella distanza, sul prestito con obbligo di riscatto di Politano, ecco comparire Fernando Llorente, che all’Inter servirebbe eccome, pronto per l’uso. Si può fare, e magari si farà già in giornata o domani, ma servirà, come sempre, che qualcuno faccia un passo in avanti e l’altro uno indietro, in modo da incontrarsi”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.