Home Calciomercato Calciomercato Napoli, ultime news: preso Rrahmani

Calciomercato Napoli, ultime news: preso Rrahmani

166
0
Rrahmani del Napoli

Rrahmani del verona, nuovo acquisto del Napoli per il calciomercato invernale

Rrahmani è un nuovo giocatore del Napoli, o meglio, lo sarà a partire da Giugno 2020. A farcelo sapere è un comunicato ufficiale del calcio napoli.

Il comunicato:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Amir Kadri Rrahmani e contestualmente di averlo girato in prestito all’Hellas Verona fino al 30 giungo 2020.

Subito dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del Verona calcio che annuncia la cessione del giocatore:

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a SSC Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Amir Rrahmani. Il 25enne difensore kosovaro resterà in gialloblù a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, segnatamente sino al 30 giugno 2020.

Il giocatore resterà al Verona in prestito fino alla fine del campionato e poi arriverà a Napoli in estate. Questo quindi è un rinforzo per il Napoli ma per il prossimo anno.

Le cifre

Operazione da 14 milioni di euro con contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione per il giocatore, che resterà alla corte di Juric fino a giugno per completare una stagione fin qui sorprendente con la maglia del Verona.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.