Home Calciomercato Calciomercato Napoli, ultime news: potrebbe arrivare Politano

Calciomercato Napoli, ultime news: potrebbe arrivare Politano

114
0
Direttore giuntoli del Napoli

Politano, dato per certo alla Roma, potrebbe accasarsi in realtà a Napoli. Sarebbe questa l’ultima news di calciomercato che sta rimbalzando su tutti i quotidiani di oggi.

Ultime News Calciomercato Napoli, Politano c’è il Si dell’Inter, adesso bisogna vedere il giocatore

Saltato lo scambio che che avrebbe portato Politano alla Roma in cambio di Spinazzola, l’attaccante nerazzurro è diventato un “separato in casa” nell’Inter e sia la società che lui stanno cercando in tutti i modi di dividere lo loro strade.

Difficile recuperarlo una volta ritenuto superfluo nei piani di Antonio Conte ed ecco quindi la cessione. E allora gli va trovata una sistemazione. Il Napoli ha così provato a rilanciare. Cristiano Giuntoli è tornato a trattare con Beppe Marotta per assicurarsi l’esterno sinistro dell’Inter. Il d.s. napoletano sta tentando di concludere con un colpo di coda l’operazione.

C’è da dire, però, che il giocatore vuole la Roma, vuole giocare nel club da dove è partito a livello di settore giovanile. Ma le discussioni tra le due società non hanno trovato, finora, un punto d’incontro e, dunque, Politano potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di andare a Napoli dove, tra l’altro, guadagnerebbe di più.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui