Home Calciomercato Calciomercato Napoli, ultime news: Koulibaly e Politano via da Napoli?

Calciomercato Napoli, ultime news: Koulibaly e Politano via da Napoli?

93
0
koulibaly

Giorni intensi in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato e la pianificazione della prossima stagione. Dopo la frenata registrata nel nuovo accordo con Dries Mertens, il Napoli deve fare i conti con altri malumori di giocatori nella rosa di Spalletti, stiamo parlando di Koulibaly Politano che, stando alle indiscrezioni, avrebbero manifestato la volontà di lasciare il sodalizio napoletano. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la strategia societaria, ma il primo passo importante in tal senso è l’incontro con l’agente del difensore senegalese per capire i margini di manovra per un accordo sul rinnovo.

Mercato Napoli, ultimissime news: addio a Koulibaly?

Koulibaly – stando a quanto scrive Premium Sport – ha il contratto in scadenza nel 2023 e un incontro per mettere sul piatto un contratto nuovo e più remunerativo era già nei piani della dirigenza del Napoli. Sul giocatore c’è un fortissimo interesse del Barcellona, quindi inciderà molto l’interesse del giocatore.

A differenza del passato Koulibaly non è più considerato incedibile dalla società partenopea, quindi una buona offerta (per esempio 40-50 milioni di euro) potrebbe convincere il Napoli a cederlo.

Il difensore senegalese è attualmente il giocatore più pagato della squadra di De Laurentiis e questo potrebbe portare il club a fare un’offerta di rinnovo “peggiorativa” al giocatore che in quel caso rifiuterebbe.

Politano in partenza da Napoli

Anche Matteo Politano avrebbe chiesto la cessione. Stando a quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, l’esterno azzurro vuole lasciare Napoli anche per le chiacchierate di De Laurentiis con Federico Bernardeschi. L’esterno d’attacco ex Inter vuole una squadra che gli regali più spazio da titolare.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.