Home Calciomercato Calciomercato Napoli, si punta anche su Petagna

Calciomercato Napoli, si punta anche su Petagna

193
0
Petagna

Dopo aver preso Politano dall’Inter il calciomercato del Napoli sembra ancora non essere chiuso. Il club di De Laurentiis, infatti, sarebbe interessato anche a Petagna. La SPAL ancora resiste, nonostante i 22 milioni più 2 di bonus offerti.

Calciomercato Napoli: offerti offerti 22 milioni più bonus per Petagna, la SPAL resiste

Il Napoli vorrebbe prendere anche Petagna dalla Spal. L’offerta per il club di Ferrara è allettante, ma la società non vuole far partire il giocatore visto che potrebbe essere fondamentale, con i suoi goal, alla salvezza del club.

Giuntoli e De Laurentiis vogliono regalare a Gattuso un vero e proprio attaccante, da alternare con Milik oltre a Llorente, che non sembra rientrare nella lista dei giocatori preferiti del tecnico.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il primo obiettivo del Napoli in questo senso è Andrea PetagnaDopo aver incassato un primo rifiuto da parte della SPAL negli scorsi giorni, il club partenopeo è tornato adesso alla carica: sono stati offerti infatti 22 milioni di euro più 2 di bonus per strappare l’attaccante al club di Semplici.

Al momento la SPAL ha fatto muro, perché ha intenzione di trattenere il giocatore per trovare la salvezza anche in questa stagione. I ferraresi potrebbero accettare di cedere Petagna al Napoli ma di trattenerlo in prestito fino a fine anno.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.