In fatto di calciomercato, il Napoli di Aurelio de Laurentiis sta lavorando ad un rinnovo a sorpresa, non si tratta di Koulibaly, Fabian o Mertens, ma di un altro calciatore importante della rosa a disposizione del mister Luciano Spalletti.
Calciomercato Napoli, si lavora per un rinnovo
Il retroscena di mercato è stato svelato dall’emittente ufficiale del del Napoli, in onda su Radio Goal – trasmissione di Kiss Kiss Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli oltre al mercato in entrata, in uscita e alle trattative di rinnovo, valuta un prolungamento di contratto a sorpresa in vista della prossima stagione calcistica.
Secondo quanto riportato dall’emittente, la dirigenza partenopea ha sondato il terreno per assicurarsi Amir Rrahmani anche in futuro. Si valuta dunque l’ipotesi di prolungare il contratto del centrale kosovaro, tra i migliori della rosa nella passata stagione. Non a caso la retroguardia partenopea è stata la migliore per reti subite, insieme al Milan, e Rrahmani è stato un vero e proprio punto fermo in tutte le partite disputate sia in campionato che in coppa.
Potrebbero interessare: