Calciomercato Napoli: potrebbe arrivare un Top Player in attacco

    70
    0
    james Rodriguez

    Il Napoli sta facendo grandi manovre per l’attacco. Dopo la smentita di De Laurentiis sul possibile acquisto di Mauro Icardi, una voce si fa sempre più incessante e il presidente del Napoli non smentisce. Di chi stiamo parlando? di James Rodriguez.

    James Rodriguez al Napoli, cosa c’è di vero

    Quando James Rodriguez s’è staccato dal Bayern Monaco, il Napoli ha deciso di percorrere la strada per Madrid, attraverso sopralluoghi utili per avere un’idea di quel che sarebbe servito.

    Per avere il giocatore servono 42 milioni di euro, ma se ne può parlare col Real Madrid a quanto pare. Il Real, lo ricordiamo, è fortemente interessato a Ruiz del Napoli, ma non crediamo che Ancelotti su privi del suo pupillo.

    Si potrebbe pensare, per arrivare a Rodriguez, di un prestito oneroso ad esempio. Poi c’è il contratto di James Rodriguez, oscilla intorno ai 6 milioni e va in scadenza nel 2021.

    Il giocatore vorrebbe Napoli

    A Quanto pare al giocatore sarebbe gradita la destinazione Napoli e quindi ci sarebbero i presupposti per portare avanti la trattativa e far arrivare l’asso colombiano sotto al vesuvio.


    Potrebbero interessare:


    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here