Home Calciomercato Calciomercato Napoli news, preso Llorente: accordo biennale, visite mediche nel weekend

Calciomercato Napoli news, preso Llorente: accordo biennale, visite mediche nel weekend

30
0
Calciomercato Napoli news Llorente

Il Napoli piazza il suo ultimo colpo di calciomercato: preso Fernando Llorente, accordo biennale a 2,5 milioni di euro l’anno e visite mediche nel weekend. Di seguito le ultime news sull’affare.

Calciomercato Napoli news: preso Llorente

Il Napoli ha finalmente il suo attaccante: il club azzurro ha chiuso per Fernando Llorente, attaccante spagnolo attualmente svincolato. La società aveva incontrato gli agenti del calciatore già nei giorni scorsi, trovando un accordo di massimo. Oggi, però, è arrivata la conferma da parte dei colleghi di SkyLlorente sarà presto un nuovo calciatore del Napoli.

Lo spagnolo firmerà un accordo biennale con la società partenopea e percepirà un ingaggio di 2,5 milioni all’anno. Nel weekend sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e poi firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente al Napoli.

Il Re Leone torna in Serie A dopo l’esperienza alla Juventus. Lo spagnolo ha realizzato ventitré gol con la maglia bianconera in sessantasei presenze. Dopo l’esperienza alla Juve ha militato tra le fila di Siviglia, Swansea e Tottenham.

Calciomercato Napoli ultimissime: sfuma Icardi?

L’acquisto di Fernando Llorente potrebbe allontanare definitivamente Mauro Icardi dal Napoli. La squadra di Ancelotti ha completato il reparto offensivo con l’acquisto di Lozano e dello spagnolo. Icardi sarebbe di troppo, a meno che Milik non decida di andare via in questi ultimi giorni di calciomercato. I tempi, però, sono abbastanza ristretti e siamo quasi sicuri che il mercato del Napoli possa chiudersi con l’acquisto di Llorente.

Resta aperto, invece, il mercato in uscita: Hysaj potrebbe andare al Valencia e sostituire l’infortunato Piccini. Ounas è ufficialmente un calciatore del Nizza: l’algerino si è trasferito in prestito con diritto di riscatto. Verdi, invece, potrebbe restare all’ombra del Vesuvio, così come Younes e Gaetano. Tutte seconde linee indispensabili per competere per tutte e tre le competizioni.

LE AVVERSARIE DEL NAPOLI IN CHAMPIONS LEAGUE


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here