Home Calciomercato Calciomercato Napoli News, non arrivano ne James ne Icardi?

Calciomercato Napoli News, non arrivano ne James ne Icardi?

38
0
james Rodriguez

In questi giorni concitati di calciomercato si parla spesso di due attaccanti per il Napoli. James Rodgriguez e Mauro Icardi. Oggi è intervenuto sulla vicenda il presidente De Laurentiis. Lo ha fatto intervenendo in diretta sulla radio ufficiale del calcio napoli, Radio Kiss Kiss. Ecco cosa ha detto il presidente.

Mercato Napoli News: Situazione James

Si, forse è James, è nei nostri cuori. Specialmente nel cuore di chi l’ha allenato meglio di chiunque altro, e sto parlando di Ancelotti. Il problema è che dobbiamo fare i conti col Real.

Noi, però, siamo duri, non vogliamo cedere alle ingiuste richieste dei blancos. Non abbiamo fretta perché la nostra squadra è già forte così. Dobbiamo fare soltanto dei colpi, nulla di particolare. I colpi si fanno in due, tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere. Noi vogliamo acquistare, ma non vogliamo correre rischi

Su Icardi e Wanda Nara

Il presidente ha incontrato Wanda Nara, agente di Icardi?

Questa è una grossa stupidaggine. Enorme. Io ho incontrato la Signora Wanda Nara tre anni fa e non ho intenzione di incontrarla di nuovo. Mi è stato sufficiente quell’incontro. Icardi non rientra nelle necessità attuali del Napoli.

Quando lo chiesi era un altro momento storico, era quando s’era infortunato Milik e volevamo trovare una sostituzione a lui, ma fu bravo Sarri a far diventare il nostro folletto Mertens uno capace di superare i trenta gol.

Calciomercato Napoli: situazione Elmas

In questi giorni si sta parlando anche di Elmas. Il presidente ha speso delle parole anche per questo giocatore.

Se dovessi comprare Elmas non giocherebbe da nessuna parte. Ho detto ‘Se’. Dovevate parlarne voi però. I tifosi vorrebbero 33 formazioni. Se arriva? Staremo tre settimane qui, vediamo…”

Un messaggio ai tifosi

L’azzurro è sempre il colore più straordinario che ci condisce la vita, ci riempie gli occhi. L’azzurro del Napoli e l’azzurro della Nazionale sono protagonisti calcisticamente e non fa disonore a nessuno. Ci può fare solo onore. Dobbiamo essere tutti orgogliosi di tifare Napoli.

Che ne pensate della vicenda? Non arriverà nessuno per l’attacco del Napoli?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here