Home Calciomercato Calciomercato Napoli news, Lobotka e Koutris

Calciomercato Napoli news, Lobotka e Koutris

169
0
de laurentiis napoli

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato e già ci sono i primi colpi di mercato. Su tutti l’annuncio del Milan che ha preso Ibra. E il Napoli? La squadra di De Laurentiis sembra intenzionata a prendere qualche giocatore per Gattuso. Di chi si tratta? Vediamo le ultimissime news di calciomercato del Napoli.

News di Calciomercato del Napoli

Il Napoli e Stanislav Lobotka sono vicinissimi. La trattativa è cominciata con la missione in Spagna di Maurizio Micheli, capo dell’area scouting. Per ora si resta su posizioni diverse ma non distanti, né incolmabili, sono quei 2 milioni che vanno dai diciotto offerti dal Napoli ai venti richiesti dal Celta Vigo, ma il tempo gioca a favore di una chiusura felice della trattativa.

Lobotka non è l’unico nome che resta in evidenza sul taccuino di Giuntoli, che sa di dover irrompere sul mercato e scuoterlo per assecondare le esigenze di una squadra che ora verrà chiamata a interpretare un calcio differente da quello immaginato nella scorsa estate: il centrocampo liquido di Ancelotti non basta più, Gattuso ha chiesto uno specialista in mezzo al campo e poi, visto che sulle corsie si è aperta una vera e propria falla, anche un esterno basso di sinistra, in linea con quelle che sono le strategie societarie e che portano, secondo quanto scrive il corriere dello sport, a Leonardo Koutris (24 anni) dell’Olympiacos, un greco di origini brasiliane che ha il fisico e anche la naturalezza.

Suquella fascia, resta sempre l’ombra di Ricardo Rodriguez, che però è anche inseguito da Watford e Fenerbahce, che non gioca da troppo tempo e che dunque avrebbe bisogno di accumulare minutaggio, prima di garantire le certezze di cui ha bisogno Gattuso.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.