Jens Cajuste, centrocampista svedese classe 1999, è molto probabilmente il nuovo rinforzo per il Napoli di Rudi Garcia. Pare infatti chiuso il possibile accordo tra il presidente De Laurentiis e il Reims.
Calciomercato Napoli: arriva Jens Cajuste
Operazione da 12 milioni di euro. Il calciatore è arrivato in Italia poco dopo le 13.30 di oggi, mercoledì 9 agosto, e adesso e si sta sottoponendo alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto con il club azzurro.
Chi è Cajuste, nuovo centrocampista del Napoli
Talento, personalità e fisicità. Caratteristiche, quelle di Jens Cajuste, che hanno spinto il Napoli a puntare con decisione su di lui. Lo svedese classe 1999 è un centrocampista moderno, box to box, molto bravo a recuperare palloni e a inserirsi palla al piede. Nella rosa azzurra dovrebbe rappresentare l’alternativa ad Anguissa. Acquistato dal Reims a gennaio 2022 dal Midtjylland, Cajuste nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze impreziosite da 4 reti, che testimoniano anche una buona abilità in fase realizzativa. In Danimarca per la sua stazza era soprannominato “pannocchia di mais”. Il Napoli, ricordiamo, lo ha pagato 12 milioni di euro.
Potrebbero interessare: