Home Calciomercato Calciomercato Napoli in tempo reale: arriva Zambo Anguissa

Calciomercato Napoli in tempo reale: arriva Zambo Anguissa

70
0
Napoli Luciano Spalletti

Ultimissime News dal calciomercato del Napoli in tempo reale. Il club di De Laurentiis, che quest’anno di fatto non ha acquistato nessun giocatore di particolare rilievo, mette a segno un colpo di mercato negli ultimissimi giorni prima della chiusura, prevista per il 31 agosto. Si tratta di Zambo Anguissa.

Calciomercato Napoli: a centrocampo arriva Zambo Anguissa

Per il centrocampo arriverà alla corte di Spalletti il possente centrocampista del Fulham Zambo Anguissa. Il ragazzo sarebbe già in viaggio per Napoli per sostenere le visite mediche e aggregarsi al più presto al gruppo.

Anguissa arriva al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito è costato 400 mila euro e il riscatto è stato fissato a 10 milioni. Con il centrocampista del Fulham, Giuntoli ha risolto il problema del centrocampo. Il giocatore garantisce sia la fisicità sia quel tantino di qualità che non guasta.

Anguissa potrebbe essere a disposizione di Spalletti già alla ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui