Home Calciomercato Calciomercato Napoli: Elmas e James Rodriguez gli ultimi acquisti, il prezzo di...

Calciomercato Napoli: Elmas e James Rodriguez gli ultimi acquisti, il prezzo di Rodrigo è troppo alto

69
0
Calciomercato Napoli James Rodriguez e Elmas

Il calciomercato Napoli entra nella sua fase conclusiva. Dopo gli acquisti di Manolas e Di Lorenzo, la società partenopea vuole chiudere con ElmasJames Rodriguez. Rodrigo probabilmente non arriverà, il prezzo è troppo alto.

Calciomercato Napoli, Elmas e James Rodriguez ultimi colpi

Il Napoli prepara gli ultimi colpi di calciomercato. La società partenopea nei prossimi giorni (al più tardi la prossima settimana) potrebbe chiudere per Elmas del Fenerbahce e James Rodriguez del Real Madrid. Un centrocampista e un attaccante per completare la rosa a disposizione di mister Carlo Ancelotti.

Per quanto riguarda Elmas, la distanza tra il Napoli e il club turco è veramente sottile. Basterà un altro incontro tra le due dirigenze per chiudere la trattativa. Poi si passerà alla stesura dei contratti, che come sappiamo resta la nota dolente della società partenopea. In ogni caso filtra ottimismo per la chiusura della trattativa.

Per James Rodriguez, invece, il discorso è più complesso: il Real Madrid vuole chiudere a titolo definitivo, mentre il Napoli vorrebbe la formula del prestito con il diritto di riscatto. Il calciatore non è stato convocato per il ritiro delle merengues e ormai è ai margini del progetto di Zidane. L’unica preoccupazione della società azzurra resta l’Atletico Madrid, forte sul calciatore colombiano. James, però, ha fatto una promessa a Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, i nomi in uscita

Il calciomercato Napoli è in fermento anche per quanto riguarda le uscite. Per la società partenopea sarà fondamentale incassare per definire gli ultimi colpi in entrata.

I calciatori in partenza sono Hysaj, che piace all’Atletico Madrid, Mario Rui, che potrebbe restare in Italia al Torino o alla Roma, , Simone Verdi, Roberto Inglese e Marko Rog. Quest’ultimo, però, sarà visionato dallo staff di Ancelotti almeno fino all’arrivo di Elmas.

Da definire la situazione di Adam Ounas, che lo scorso anno ha trovato poco spazio ma attualmente è il capocannoniere della Coppa d’Africa.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here