Home Coppe Calciomercato Napoli, doppio regalo di De Laurentiis dopo la vittoria in supercoppa!

Calciomercato Napoli, doppio regalo di De Laurentiis dopo la vittoria in supercoppa!

142
0
benitez

E’ un presidente De Laurentiis euforico quello che parla dopo la vittoria contro la Juventus in supercoppa e promette acquisti già da gennaio. Ecco cosa riporta il quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” a proposito delle dichiarazioni fatte dal presidente del Napoli.

No, non era una rivincita con la Juventus dopo Pechino. In quella occasione ho sbagliato, ho peccato di antisportività, avrei dovuto mandare la squadra alla premiazione. La mia fu solo una provocazione perché quella gara venne meno nella trasparenza. Non accuso nessuno ma quella sera avemmo una sensazione sgradevole. È stato uno spot per il calcio italiano, con la Juve sempre sfide stellari.

Benitez?

Ho fatto bene a ingaggiarlo, speriamo di continuare assieme questa avventura. Rafa è un galantuomo.

Intanto il presidente ha già pronto il primo regalo per tifosi e allenatore. Ormai imminente Gabbiadini, accordo trovato con Ivan Strinic: dal 1° gennaio sarà del Napoli. Nell’ultima settimana sono state limate le differenze e l’affare può dirsi concluso. L’esterno sinistro croato, in scadenza col Dnipro il 31 dicembre, ha firmato fino al 2018. Arrivando a costo zero, Strinic ha potuto ottenere un trattamento di riguardo per lo stipendio che dovrebbe attestarsi sul milione e 600 mila euro bonus compresi.

Con la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa, il Napoli ha trovato il sostituto.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui