Home Calciomercato Calciomercato Napoli: Cristiano Ronaldo al Napoli? Un sogno difficile da realizzare

Calciomercato Napoli: Cristiano Ronaldo al Napoli? Un sogno difficile da realizzare

277
0
Cristiano Ronaldo

Il calciomercato del Napoli si accende con l’ipotesi Cristiano Ronaldo. Un sogno che non ha al momento alcuna base solida, soprattutto di carattere economico. Cristiano Ronaldo è uscito allo scoperto e ha chiesto la cessione al Manchester United. Dopo l’esperienza alla Juventus, il campione portoghese non è riuscito a fare la differenza in Premier League.

Calciomercato Napoli, Cristiano Ronaldo al Napoli?

The Times ha rivelato lo stato d’animo molto deluso del campione portoghese dopo l’ultima stagione negativa nel club inglese. I Red Devils non si sono qualificati alla prossima edizione della Champions League, un’onta troppo grave per la carriera di Ronaldo che vuole ancora calcare i grandi palcoscenici europei.

Secondo quanto riferito dal portale The Athletic, anche il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe in corsa per aggiudicarsi Cristiano Ronaldo. Il club partenopeo dovrà vedersela però con altre pretendenti come Chelsea, Roma e Bayern.

Cristiano Ronaldo e il rapporto con il Napoli

Ma qual è la posizione di Cristiano Ronaldo sul Napoli? Il calciatore non snobba affatto il team azzurro, anzi. Ronaldo conosce le ambizioni del club napoletano, la sua storia e l’interesse dei partenopei lo lusinga molto. Ma è chiaro che al momento l’ingaggio dell’attaccante portoghese risulti irraggiungibile per la società campana guidata da Aurelio De Laurentiis.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.