Home Calciomercato Calciomercato Monza, ultime news: Galliani vuole Suarez? La pazza idea e la...

Calciomercato Monza, ultime news: Galliani vuole Suarez? La pazza idea e la conferma

359
0

La coppia delle meraviglie (Galliani e Berlusconi) è tornata di prepotenza nel mondo del calcio alla guida del Monza, recentemente promosso in Serie A. E la pazza idea per questo calciomercato estivo del Monza sarebbe Suarez. Non è fantacalcio, intendiamoci, al giocatore è stato offerto un ingaggio e il suo agente ha ammesso l’interesse del Monza. Vediamo la situazione con le ultime news di calciomercato del Monza.

Calciomercato Monza, ultimissime news: interessa Suarez

L’indiscrezione, come scrive Tuttomercatoweb, è arrivata dalla Spagna, col Milan pronto a convincere l’uruguagio. Il Monza però ci prova e non vuole affatto mollare la presa, come ribadito dall’agente Marco Kirdemir: “Vuole giocare in Italia, ci sono due offerte: una veniva dal Monza, da 4 milioni di euro. Poiché i diritti d’immagine sono elevati, il suo stipendio aumenterebbe”.

Al momento il sogno resta impossibile per via del nodo ingaggio: in caso di offerte superiori l’ex Barcellona e Atletico Madrid sceglierà l’offerta economica più conveniente. Ma il modus operandi è ben chiaro: gli uomini di mercato brianzoli cercheranno un attaccante esperto, da affiancare a uno di prospettiva.

Il quotidiano spagnolo propone il nome del Milan ma in questo senso piovono solo smentite anche perché il progetto Maldini-Massara predilige profili con altra età e altro ingaggio senza contare che, preso Origi (senza dimenticare Giroud e Ibrahimovic), in attacco il primo nome sul taccuino è quello di De Ketelaere.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.