Home Calciomercato Calciomercato Milan: Vlahovic a parametro zero?

Calciomercato Milan: Vlahovic a parametro zero?

119
0
Vlahovic della Fiorentina

Vlahovic è uno degli attaccanti più forti del campionato italiano di Serie A e d’europa ed è ancora senza un contratto che lo soddisfi in quel di Firenze. Sul giocatore si sarebbe fiondato il Milan che starebbe valutando attentamente la sua posizione per le prossime sessioni di calciomercato.

Mercato Milan, interessa Vlahovic

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello SportRocco Commisso, il Presidente della Fiorentina, avrebbe fatto passi in avanti sulla questione rinnovo. Rinnovo che è stato proposto al giocatore ma non è arrivata ancora una risposta.

Scrive il portale FirenzeViola.it:

Mi risulta che da oltre un mese il ragazzo abbia già in mano una proposta concreta e molto articolata, è la sintesi di un lungo lavoro, per la quale lui era sostanzialmente d’accordo. Se non addirittura felice.

In sintesi, la Fiorentina avrebbe offerto a Vlahovic il rinnovo fino al 2025-26, il massimo possibile, con un ingaggio netto da quattro milioni l’anno più bonus e una clausola rescissoria attorno agli ottanta milioni. Inoltre sarebbe prevista una commissione per i suoi agenti da due milioni e mezzo di euro netti. Tanta roba. Credo che la Fiorentina abbia fatto il suo.

Probabilmente il giocatore è alla ricerca di un ingaggio ancor più corposo che solo un top club europeo può dare? Se dovesse arrivare a parametro zero il club senza pagare il cartellino potrebbe anche valutare un investimento maggiore in termini di ingaggio.

Il calcio e il calciomercato oggi è anche questo, strategie e colpi a parametro zero.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui