Home Calciomercato Calciomercato Milan: le ultime news sul mercato milanista, non ci sono soldi

Calciomercato Milan: le ultime news sul mercato milanista, non ci sono soldi

58
0
maldini

Il Milan è diventato campione d’Italia un mese fa, ma il calciomercato della squadra Milanese non è ancora partito. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno il contratto in scadenza il 30 giugno, e se non lo si rinnova a questi dirigenti non parte nulla per quanto riguarda la prossima stagione. Poi a questo si aggiungono i rumors di eventuali difficoltà economiche della società.

Mercato Milan, al momento è tutto fermo. Si pensa a delle partenze

I colleghi di Sportmediaset, durante l’edizione odierna del loro telegiornale, hanno parlato del mercato del Milan. Claudio Raimondi ha riferito quelle che sono le ultime notizie per quel che riguarda le uscite dei rossoneri dicendo:

Per una cifra vicina ai 20 milioni di euro Saelemaekers può lasciare il Milan. Stessa cosa vale per Rebic dato che con l’arrivo di Origi, con Giroud e con Ibrahimovic, il croato potrebbe trovare ancora meno spazio. Anche per lui serve una cifra intorno ai 20 milioni. Il Diavolo potrebbe fare cassa anche con Castillejo che piace al Valencia di Gattuso. Il Basaksehir vorrebbe riscattare il difensore Duarte ma ha chiesto uno sconto rispetto ai 5 milioni pattuiti per il prestito dell’ex Flamengo. Il Trabzonspor ha chiesto invece informazioni su Ballo-Touré. E non è tutto perché Paolo Zanetti, dopo averlo allenato a Venezia, vorrebbe con sé Caldara anche a Empoli. Se dovessero essere perfezionate tutte queste cessioni, il Milan potrebbe realizzare un tesoretto di 55 milioni di euro”.

Calciomercato Milan, chi interessa?

Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato degli obiettivi a centrocampo del Milan:

“Il Milan è interessato a Botman e alla nuova pista Renato Sanches. L’inserimento del PSG ha cambiato le condizioni, il PSG vuole fare un’offerta più alta, c’è una grande rapporto fra Galtier, Campos e il giocatore… Il rischio che il Milan possa perdere Sanches esiste, ma finché ci sarà una possibilità il Milan andrà avanti perché il giocatore è stato individuato come piano A, B e C. Paolo Maldini e Massara vogliono Renato Sanches, tant’è che un altro nome su cui il Milan ha lavorato, che è quello di Enzo Fernandez del River Plate, con Moncada che era stato anche in Argentina a parlare col giocatore, sta aspettando anche lui una chiamata del Milan. Nel frattempo però Benfica e Wolverhampton sono pronti a prenderlo. È da capire se il Milan riuscirà a prendere Renato Sanches o dovrà rivolgersi alle alternative. Ci sono Benfica e Wolverhampton pronte a pagare la clausola, però il giocatore se il Milan chiama…”.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui