Home Calciomercato Calciomercato Milan News: un top player in prestito?

Calciomercato Milan News: un top player in prestito?

105
0
ilicic atalanta

Calciomercato Milan in Tempo Reale. Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato in ingresso del Milan di Stefano Pioli. Pare che possa arrivare in prestito a Milano un big del nostro campionato, Ilicic.

Calciomercato Milan ultimissime, arriva ilicic?

Stando alle ultime news di calciomercato, infatti, Josip Ilicic lascerà l’Atalanta. Sky sport da già per certo un un accordo di base trovato con il Milan. L’ex giocatore della Fiorentina sarebbe pronto per trasferirsi in rossonero per sostituire di fatto Hakan Calhanoglu. Le due parti hanno raggiunto un’intesa praticamente totale, frutto anche della volontà ferrea del calciatore di andare via da Bergamo e di rimanere comunque in Serie A.

L’Atalanta in queste ore avrebbe aperto alla possibilità di un prestito oneroso, opzione che fin qui non era stata presa in considerazione.

Una formula su cui il Milan rifletterà, ma che – va sottolineato – non è quella ideale per via Aldo Rossi, dove il termine “oneroso” non risponde alle necessità di cassa. Va però preso atto che il passo avanti c’è, perché fino a questo momento mancava la disponibilità dell’Atalanta a esaminare un’opzione diversa dalla cessione a titolo definitivo.

Da parte rossonera va detto che Ilicic rappresenta uno dei candidati per la trequarti già da diverso tempo. Un nome che ha preso corpo soprattutto da quando è stato chiaro, con le parole di Gasperini, che Josip avrebbe cambiato aria.

Il Milan, da parte sua, ha già il gradimento del giocatore. Mancava, appunto, la campana atalantina. Adesso però occorrerà verificare se questa apertura sarà sufficiente.

Tifosi del Milan vi piacerebbe vedere all’opera Ilicic con la maglia della vostra squadra? Potrebbe fare la differenza anche in Champions League?


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui