Home Calciomercato Calciomercato Milan: le ultime news sul mercato milanista

Calciomercato Milan: le ultime news sul mercato milanista

187
0
maldini

Che novità ci sono riguardo il calciomercato del Milan? A cosa stanno puntando i campioni d’Italia in vista della prossima stagione sportiva 2022-2023? Quali sono gli obiettivi di mercato? Eccovi tutte le ultime news sulla squadra milanista.

Calciomercato Milan: obiettivo Botman

Il Milan è fortemente interessato a Sven Botman, calciatore olandese, difensore del Lilla e della nazionale Under-21 olandese. Anche se nelle ultime ore l’affare sembra complicarsi visto l’offerta arrivata dall’Inghilterra ad opera del Newcastle. Se il Diavolo, infatti, per l’ex Ajax e Heerenveen sembra pronto a spendere 30-35 milioni di euro, le ‘Magpies‘ sarebbero disposte a salire oltre i 40.

Le possibili alternative di mercato a Botman

Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe pensando a delle alternative qualora sfumasse l’olandese. Tra le primissime idee ci sarebbe Bremer del Torino. L’idea del brasiliano ci sarebbe stata per la sua conoscenza del campionato e per la sua giovane età.

Gleison Bremer ha sbalordito tutta Europa in questa stagione riuscendo a fermare i migliori attaccanti di Serie A senza troppe difficoltà ed è stato nominato miglior difensore dell’anno. Sul giocatore ci sarebbe già l’interesse del Tottenham e dell‘Inter.

Un’altra pista percorribile per il calciomercato milanese porta a William Saliba, francese di proprietà dell’Arsenal, ma nell’ultima stagione in prestito all’Olympique Marsiglia, dove ha disputato un’ottima stagione.

Terza opzione: promozione in pianta stabile di Pierre Kalulu a titolare e, al limite, aggiunta di un difensore giovane soltanto per completare il reparto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.