Home Calciomercato Calciomercato Milan: Colpaccio dal Real Madrid a parametro zero?

Calciomercato Milan: Colpaccio dal Real Madrid a parametro zero?

86
0

Adriano Galliani tiene costantemente monitorata la situazione dei futuri giocatori svincolati a parametro zero, quei giocatori che andranno dunque a scadenza nel giugno 2015. Fra questi lo spagnolo Suso del Liverpool, già bloccato da un paio di mesi, ma l’ad rossonero si sta concentrando sul reparto di centrocampo, quello che potrebbe necessitare fra una decina di mesi di nuovi innesti, soprattutto di qualità.

L’obiettivo numero uno è di quelli ambiziosi: il campione del mondo, Sami Khedira. Il giocatore è in scadenza e di rinnovo non se ne parla visto che gioca poco.

L’affare è complicato perché la concorrenza non manca ed è agguerrita: il Corriere dello Sport rivela che su Khedira ci sono anche l’Arsenal (Wenger lo voleva già in estate) e il Chelsea (Mou lo ha avuto al Real).

In più c’è anche l’ostacolo dell’ingaggio che al momento è di 5 milioni di euro, troppi per i nuovi parametri rossoneri. Certo che Galliani, non dovendo pagare il cartellino, potrebbe alzare l’offerta. Il tedesco piace anche Inzaghi e potrebbe essere l’eventuale sostituto di De Jong, ma con un pizzico di qualità in più. Una sorta di regista basso con tanta corsa.

Sicuramente un giocatore di caratura internazionale.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here