Home Calciomercato Calciomercato Milan, altri 2 colpi per i rossoneri: ecco chi arriva

Calciomercato Milan, altri 2 colpi per i rossoneri: ecco chi arriva

185
0
Pioli

Il Calciomercato estivo sta per concludersi, ed il Milan ha messo a segno altri due colpi di mercato al fotofinish. Stiamo parlando di un centrocampista e un attaccante, ma vediamo tutti i dettagli.

Calciomercato Milan, ultime news: arriva un centrocampista e un attaccante

E’ stato uno dei club che ha investito di più nel mercato estivo il Milan di Pioli. E i risultati, almeno per il momento, si stanno vedendo e come. E proprio alle battute finali, prima della chiusura delle contrattazioni estive, ecco arrivare altri due nuovi giocatori alla corte di Pioli. Stiamo parlando del centrocampista Bakayoko e dell’attaccante Messias.

Bakayoko arriva dal Chelsea in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. “Sono molto felice di essere qui – ha detto Bakayoko a Milan Tv -, ho conservato tanti bei ricordi. Non era iniziata benissimo ma alla fine anche il club, i tifosi e lo staff mi mostrarono molto affetto. Per questo ho sempre pensato che sarei tornato un giorno. Era uno dei miei sogni. Qualche settimana fa ci siamo visti per parlare: tutti volevano che tornassi. Mi ha dato fiducia, è bello rivedere qui qualche amico, conosco tutti i giocatori francesi della squadra e, quando ho deciso di tornare qui, ci ho pensato e ne ho parlato con loro».

Per quanto riguarda Messias, invece, manca ancora l’ufficialità ma siamo ai dettagli. Sky riporta già le cifre di questa operazione conclusasi nella notte: Accordo con il Crotone per un prestito da 2,6 milioni con diritto di riscatto a 5,4 e un milione di bonus.

In mattinata il giocatore si sottoporrà alle visite mediche, poi la firma.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui