Home Calciomercato Calciomercato: Mertens rinnova col Napoli? L’Inter alla finestra

Calciomercato: Mertens rinnova col Napoli? L’Inter alla finestra

57
0
mertens napoli

Calciomercato Napoli, rinnovi. E’ ad un solo goal dall’essere il giocatore con più goal con la maglia del Napoli il belga Mertens ed il Napoli sta pensando di rinnovargli il contratto. In un primo momento s’era parlato di un addio sicuro ma adesso sembra che il Napoli voglia trattenere il giocatore.

Il club azzurro, spiega il Corriere dello Sport, non è affatto rassegnato a perderlo e anzi, Aurelio De Laurentiis è in pressing per arrivare al rinnovo: sul piatto 4 milioni e 200mila euro per 2 anni, cifra che con i bonus potrà sfiorare i 10 milioni complessivi per i prossimi due campionati.

Calciomercato: Mertens resta a Napoli?

Le altre strade – Ad oggi, per il quotidiano, la pista concorrente più calda è quella che porta al Monaco. Il club del Principato ha proposto un biennale da 10 milioni netti, con in più 5 milioni alla firma.

Proposta allettante economicamente, ma non sportivamente, nelle idee del belga. La Roma si sta piano piano defilando, mentre l’Inter resta in piena corsa: le cifre sono le stesse, 10 milioni in due anni, ma Mertens in questo caso sta ragionando sulla ‘convenienza’ di trasferirsi a Milano che l’idea di dover tornare un giorno al San Paolo da avversario.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here