Home Calciomercato Diretta Live Calciomercato, tutte le trattative dei club di Serie A: ultimissime...

Diretta Live Calciomercato, tutte le trattative dei club di Serie A: ultimissime news in tempo reale

387
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

Eccoci all’ultima giornata del Calciomercato estivo 2021. Tutti i club di Serie A in questo ultimo giorno di mercato stanno cercando di mettere a segno gli ultimissimi colpi. Ricordiamo che si chiude alle ore 20.00. Ecco tutte le trattative live con le ultimissime news in tempo reale del calciomercato.

Calciomercato Live in diretta, le ultimissime news in tempo reale

(Clicca qui per aggiornare l’articolo)

20.00 – CHIUSO IL CALCIOMERCATO 

19.52 – Ufficiale: Ciervo dalla Roma alla Sampdoria.

19.51 Torino, preso Rosa dall’Atalanta.

19.50Lazio: depositato il contratto di Zaccagni

19.47Depositato il contratto di Brekalo per il Torino 

19.45 – ULTIMI 15 MINUTI DI CALCIOMERCATO

19.38 – Cambio di programma per il Torino: Brekalo dovrebbe firmare prima il contratto e poi fare le visite mediche. Contestazioni sotto la sede del Torino contro il presidente Urbano Cairo.

19.32 – Il Venezia si rinforza con Ethan Ampadu, 20enne difensore centrale che arriva in prestito dal Chelsea.

19.29 Caputo alla Sampdoria è fatta: arriva dal Sassuolo.

19.29 – Ufficiale Roma, Devid Bouah ceduto a titolo temporaneo al Teramo

19.28 – Dopo 3 stagioni a Ferrara, Missiroli lascia la Spal, con risoluzione consensuale del contratto.

19.28 – Gianluca Caprari al Verona, depositato il contratto

19.25 – Luca Ranieri dalla Fiorentina alla Salernitana: contratto firmato.

19.24 – Altro arrivo in casa Spezia. Il club ligure ha annunciato, come rinforzo per la difesa, Jakub Kiwior. Il polacco classe 2000 ha firmato un accordo quadriennale.

19:23 – Pare fatta per il passaggio in prestito dell’attaccante dell’Inter Eddie Salcedo allo Spezia.

19:22 – Tentativo in volata dello Spezia per l’esterno del Milan Sami Castillejo, che però pare non gradire la destinazione.

19.21 – L’Udinese cede a titolo definitivo di Ryder Matos al Perugia. L’attaccante brasiliano lascia il club friulano dopo 5 anni.

19.20 – Calciomercato, aggiornamenti sulla Roma: al lavoro in Inghilterra su Santon al Fulham oltre che su Olsen allo Sheffield United. Tutto tace per Nzonzi. Ciervo verso la Sampdoria: prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

19.19 – Tentativo in volata dello Spezia per l’esterno del Milan Sami Castillejo, che però pare non gradire la destinazione.

19.18 – L’Udinese cede a titolo definitivo di Ryder Matos al Perugia. L’attaccante brasiliano lascia il club friulano dopo 5 anni.

19.16 – Mohamed Fares, esterno sinistro 1996 della Lazio, passa al Genoa, che mette così a segno il quarto colpo di giornata dopo Tourè, Caicedo e Maksimovic. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

19.15 – Lazio, sbloccata la trattativa per Fares al Genoa.

19.13 – Milan, depositato il contratto di Messias.

19.12Torino, Brekalo è atterrato all’aeroporto di Caselle: adesso le visite. A 48 minuti dalla chiusura del calciomercato il calciatore non ha ancora firmato.

19.07UFFICIALE: MESSIAS AL MILAN: i rossoneri hanno depositato in Lega il contratto del centrocampista che lascia il Crotone e passa quindi al Milan.

19:04 – Il Venezia ha ufficializzato l’ingaggio di Issa Bah, attaccante ex Fc Progrès Niederkorn (Lussemburgo), che arriva in prestito.

18.58 – Lazio, ufficiale: preso dal Lens il classe 2003 Massil Adjaoudi.

18.57 – L’attaccante classe 2003 dell’Atalanta Alessio Rosa, passa al Torino in prestito con diritto di riscatto.

18.56 – Il centrocampista Gabriele Onesti, classe 2002, passa in prestito con diritto di riscatto dalla Ternana al Bologna.

18.47Salernitana, ufficiale: dal Parma arriva Gagliolo,

18.43(Notizie di Calciomercato Internazionale): Il Psg ha ingaggiato il difensore portoghese dello Sporting Lisbona Nuno Mendes, pagato 40 milioni di euro.

18.38 – Inter: Agoume, ufficiale il suo approdo in prestito al Brest.

(Notizie di Calciomercato Internazionale): Il Real Madrid ha ufficializzato l’ingaggio di Camavinga. Arriva dal Rennes e ha firmato un contratto di 6 anni.

– Il Cagliari ha comunicato la cessione di Simone Pinna all’Olbia a titolo definitivo.

18.16 – Cagliari, Giulini ufficializza Keita con un tweet.

18.12Empoli ha raggiunto l’accordo con il Cosenza per la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Roberto Pirrello.

18.10Empoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il Panathinaikos F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Brignoli

18.08 – Genoa, ufficiali anche Maksimovic e Tourè

– Il Parma ha ufficializzato l’ingaggio di Danilo, ex Bologna con contratto fino al 2022.

– Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Dennis Praet dal Leicester City a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo.

17.57 – Ufficiale, Caicedo dalla Lazio al Genoa.

17.44 Lazio: trovato l’accordo con Zaccagni per un quadriennale da 1,9 milioni di euro a stagione.

– Bruno Melnis, punta classe 2004 in uscita dai lettoni del Fk Metta, ha firmato con il Torino.

16.35 – Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Raoul Bellanova dal Bordeaux. L’ex giovanili del Milan arriva in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a meno di un milione.

16.32 – Nicolò Fagioli (Juventus) e Andrea Meroni (Sassuolo) vanno in prestito alla Cremonese.

16.31 – Il Napoli ha ceduto Zinedine Machach in prestito con diritto di riscatto all’Honved Budapest.

16.27(Ligue1) Jerome Boateng ha firmato con il Lione. Il 32enne difensore centrale ex Bayern Monaco sta per sostenere le visite mediche.

16.25 – Ufficiale il passaggio in prestito di Radu Dragusin dalla Juventus alla Sampdoria.

16.13 – Il Torino ha ufficializzato l’ingaggio del difensore David Zima, 20enne croato in arrivo dallo Slavia Praga.

– Altro colpo in attacco per lo Spezia: dopo Manaj, depositato in Lega il contratto di David Strelec, 20 anni, nazionale slovacco proveniente dallo Slovan Bratislava. Per chiudere formalmente si attendeva solo l’uscita del club dall’Europa League, avvenuta per mano dell’Olympiacos: per Strelec contratto di 5 anni.

15.43 – Colpo Spezia per l’attacco: dal Barcellona arriva in prestito Rey Manaj. I blaugrana hanno accettato l’offerta: l’attaccante albanese ex Inter, 14 gol l’anno scorso nel Barça B, arriva in prestito oneroso con 3,5 milioni di riscatto. A breve l’ufficialità.

15.42Napoli, ufficiale l’arrivo di Anguissa

15.41 – Serie B. Colpo del Benevento, ecco dal Genoa il 33enne centrocampista Ivan Radovanovic.

15.40Verona, fatta per Caprari: arriva dalla Sampdoria

15.23Sassuolo, ufficiale: arriva Harroui dallo Sparta Rotterdam.

15.17 – Il Benfica ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Inter di Valentino Lazaro. L’esterno austriaco arriva così al terzo prestito nerazzurro dopo Newcastle (15 partite e 2 gol) e Borussia Monchengladbach (28 e 2).

– L’ultimo colpo del Milan, il trequartista Messias, sta svolgendo le visite mediche.

15.02 – L’Inter ha comunicato il rinnovo del contratto fino al 2025 con Lucien Agoumé. Il mediano francese classe 2002 era arrivato due anni fa per 4,5 milioni, la scorsa stagione nel prestito allo Spezia per lui 12 presenze in Serie A. Ora dovrebbe essere girato ancora in prestito allo Spezia, ma l’Inter non lo molla.

14.58 – Dopo aver trattato in mattinata per l’ucraino Supryaga, il Cagliari ha trovato il suo rinforzo in attacco in Eddie Salcedo: l’attaccante classe 2001, l’anno scorso 21 partite e 2 gol a Verona, arriva in prestito secco dall’Inter. Le parti sono vicinissime, a breve si attende l’ufficialità.

14.45 – Matteo Zaccagni è il protagonista dell’intrigo di mercato del giorno. L’esterno del Verona è stato a lungo nel mirino della Lazio, che per lui ha sprintato nelle ultime 24 ore dopo che l’obiettivo principale, il serbo Kostic, è stato tolto dal mercato dall’Eintracht. Lotito ha l’accordo con il Verona sulla base di 10 milioni, ma non ancora con il giocatore. E in giornata c’è da registrare l’inserimento dell’Atalanta, che cerca un giocatore in quel ruolo (trattava con il Sassuolo per Boga) e potrebbe affondare il colpo lampo.

14.34 – La Roma, gli agenti di Robin Olsen e lo Sheffield United stanno cercando di chiudere in giornata per il portiere svedese. La Roma è disposta a mandarlo in prestito, ma vuole che il club inglese (Championship, seconda serie) paghi l’ingaggio da oltre 2 milioni e mezzo. Olsen nelle scorse settimane aveva rifiutato, adesso ha aperto a questa possibilità.

14.30 – La Salernitana in difesa si rinforza ancora: dopo Delli Carri, preso in prestito dalla Juve, arriva dalla Fiorentina il difensore mancino Luca Ranieri, 23 anni. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ufficialità nelle prossime ore.

14.29 – Il Venezia chiude altri due arrivi dall’estero: il centrocampista americano classe 2002 Jack De Vries dai Philadelphia Union e Ridgeciano Haps, difensore classe 1993 dal Feyenoord.

14.07 – La Salernitana ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con l’Inter “per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’01 Edoardo Vergani. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023”.

13.52 – La Juventus si aggiudica il giovane talento Mohamed Amine Ihattaren, trequartista olandese di 19 anni, proveniente dal Psv Eindhoven. Il trasferimento a titolo definitivo è stato ufficializzato dalla Lega Serie A. L’agente di Ihattaren è Mino Raiola.

13.51 Martin Caceres è a un passo dal Cagliari: l’esterno uruguaiano, ex di Lazio e Juve, è già in Sardegna per firmare il contratto.

13.47 – Un altro colpo made in Usa per il Venezia: dopo Tessmann e Busio, tesserato il centrocampista classe 2002 Jack de Vries, nato in Ohio, cresciuto nel vivaio dell’Anderlecht e poi tornato negli Usa. Vanta già 4 presenze in Mls.

13.44 Sam Lammers lascia l‘Atalanta e va in prestito con diritto di riscatto all’Eintracht Francoforte, in Bundesliga. L’attaccante olandese sta facendo le visite mediche.

13.30 – Rinforzo per la Salernitana che si assicura Filippo Delli Carri dalla Juventus.

13.20 – Il Torino è vicino a Josip Brekalo del Wolfsburg. La formula è quella del prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 11-12 milioni.

13.16 – Colpo all’ultimo minuto del Sassuolo, preso Abdou Harroui, 23 anni, olandese di origini marocchine. Il calciatore proviene dallo Sparta Rotterdam e già nel giro delle nazionali giovanili oranje. Prenderà il posto di Bourabia, che passa allo Spezia.

13.05 – Il Milan ha depositato in Lega il contratto l’acquisto di Yacine Adli. Il trequartista francese è stato acquistato dal Bordeaux, dove resterà in prestito per un anno.

12.55Juve, Clemezia ceduto al Pescara. Questa volta è un ritorno a titolo definitivo per Luca Clemenza al Pescara. Il centrocampista classe 1997, all’ultimo anno di contratto con la Juventus, firmerà un contratto di due anni e sarà già nelle prossime ore a disposizione di mister Auteri.

12.55 – Visite mediche in corso al Genoa per Pablo Galdames, 24 anni, centrocampista cileno nelle ultime 4 stagioni al Velez in Argentina.

12.39 – Depositato ufficialmente il contratto di Yacine Adli, nuovo acquisto del Milan. Il centrocampista francese, preso a titolo definitivo dai rossoneri, resterà in prestito al Bordeaux.

12.34 – La Salernitana ha preso dall’Inter a titolo definitivo dell’attaccante classe 2001 Edoardo Vergani, che firmerà un biennale. Ex centravanti azzurro Under 17, l’anno scorso una sola presenza al Bologna.

11.52 – Il Napoli prende dal Bari due calciatori: Balla Moussa Mané, difensore 18enne, arriva in prestito secco e farà parte della squadra Primavera partenopea. Discorso analogo per Giovanni Mercurio, trequartista di 18 anni, il cui contratto di prestito è stato depositato oggi in Lega.

11.30 – La Juventus tenta l’ultimo assalto a Miralem Pjanic: l’agente del fantasista bosniaco del Barcellona, Fali Ramadani, a minuti dovrebbe incontrare i dirigenti bianconeri a Milano.

10.15 – Il difensore ceco David Zima passa al Torino. Calciatore di 20 anni, Zima è arrivato al centro di Medicina dello Sport dove ha cominciato le visite mediche di rito nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino. Il difensore centrale arriva dallo Slavia Praga a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro.

10.00 – Scambio concluso tra Genoa e Spezia: Mbala Nzola passa ai rossoblu, passano alla corte di Thiago Motta, Mattia Destro e Kevin Agudelo.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui