Home Calciomercato Calciomercato live, gli ultimi colpi: Defrel al Sassuolo, Simeone alla Sampdoria e...

Calciomercato live, gli ultimi colpi: Defrel al Sassuolo, Simeone alla Sampdoria e Boga verso il Torino

44
0
Calciomercato live Serie A

Ultimi giorni di mercato, giorni intensi pieni di telefonate e messaggi. I venti club di Serie A cercheranno di chiudere il cerchio e rinforzare al meglio la propria rosa. Di seguito le ultime notizie del calciomercato live

Calciomercato live, gli ultimi colpi in Serie A

Si avvicina la fine del calciomercato. Le porte dell’albergo che ospiterà l’ultima giornata si chiuderanno presto. Le società di Serie A sono a lavoro per puntellare gli ultimi reparti. Tra oggi e domani potrebbe chiudersi un grande triangolo di mercato.

Gregoire Defrel sta per chiudere con il Sassuolo: il calciatore ex Roma e Sampdoria potrebbe tornare alla corte di Squinzi. L’acquisto del calciatore francese potrebbe liberare Boga. Il calciatore è seguito dal Torino, che stasera sarà impegnato in Europa League contro il Wolves. La società granata non è riuscita a chiudere per Verdi e potrebbe virare sul calciatore del Sassuolo.

Si rinforza anche la Sampdoria di Ferrero, che sta per chiudere con Giovanni Simeone. Il Cholito si appresta a lasciare la Fiorentina, il club che ha creduto in lui dopo l’esperienza al Genoa. Anche la società viola vuole mettere a segno il suo ultimo colpo di calciomercato, ma ci vuole ancora tempo prima di chiudere l’affare.

Calciomercato live, Neymar torna al Barcellona

Nel frattempo, è notizia dell’ultima ora: Neymar sarebbe pronto a tornare al Barcellona. Il PSG ha accettato l’offerta del club blaugrana. Dopo l’acquisto di Griezmann, il Barça mette a segno un nuovo e spettacolare colpo.

L’attaccante brasiliano, di recente anche attore ne La casa de papel, corona finalmente il suo sogno: tornare al Barcellona.

Il club blaugrana forma un attacco spaventoso: insieme a Messi e Suarez ci saranno anche Neymar e Griezmann. Un attacco mai visto nella storia del calcio mondiale. Il Barcellona si candida fortemente per la vittoria della UEFA Champions League.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here