Home Calciomercato Calciomercato, l’Inter chiede 80 milioni per ICARDI

Calciomercato, l’Inter chiede 80 milioni per ICARDI

81
0
Mauro Icardi

Juventus e Napoli (e leggo stamane anche la Roma) sono avvisate. Chi vuole avere Icardi dovrà sborsare 80 milioni di euro per il cartellino del giocatori. Lo fa sapere l’Inter.

Icardi, l’inter chiede 80 milioni

Probabilmente la società ha deciso di alzare il prezzo vedendo che comunque il Manchester United chiede 85 milioni per Lukaku e l’Atletico 50 per Correa. Allora, probabilmente, in quella della Cina il presidente dell’Inter avrà pensato ad una celebre frase di Totò “Ca niscun è fesso” (qua nessuno è fesso).

Ma allora se Icardi vale 80 milioni, tanto ma probabilmente un giusto prezzo per un giocatore cosi, perchè l’INTER ha fretta di toglierselo? Siamo sicuri che gli obiettivi di mercato Dzeko e Lukaku siano all’altezza di questo giocatore?

Io continuo a dire che secondo il mio parere questo è un signor giocatore che farebbe la fortuna di qualsiasi allenatore. Quando è in area di rigore difficilmente sbaglia!

Juventus, Napoli e Roma cosa faranno?

Ci certo la Juventus, il Napoli e la Roma non possono permettersi di spendere tutti questi soldi cosi, uno sull’altro. Si valuta certamente una formula alternativa. Si potrebbero proporre contropartite tecniche, ma credo che in questo caso sia fuori il Napoli (non credo venga proposto Insigne, è il capitano del Napoli e credo che a Conte non interessi quel ruolo).

La Roma potrebbe proporre Dzeko (desiderio di Conte) + 30 milioni, ad esempio. La Juventus, invece, Dybala + soldi o un centrocampista in uscita + soldi.

Nel frattempo Icardi lavora col gruppo

Nel frattempo, per Icardi in attesa di collocazione, lavoro con il gruppo, niente partite ufficiali, gestione il più possibile serena per evitare ulteriori incidenti diplomatici.

Ma voi cosa ne pensate?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here