Home Calciomercato Calciomercato Juventus, via VIDAL in arrivo Goetze?

Calciomercato Juventus, via VIDAL in arrivo Goetze?

19
0

In questi giorni potrebbe esserci il passaggio di Vidal al Bayern, con la Juventus in pressing su Goetze. Il giocatore non è mai rientrato a pieno nei piani di guardiola e potrebbe entrare nell’affare VIDAL. Allegri potrebbe dunque mettere le mani sul tanto atteso numero 10: l’ormai proverbiale trequartista, che il tecnico bianconero insegue fin dal suo approdo a Torino, un anno fa.

Sono cambiate le figurine, in questi 12 mesi, cominciando da Sneijder, a lungo inseguito fin dalla scorsa estate, e poi assaltato concretamente a gennaio. E siamo arrivati, in queste ore, al campione del mondo tedesco, passando attraverso i sondaggi e le trattative per i vari Oscar, Isco, Ozil.

Le trattative per Goetze sono entrate in una seconda fase. Il Bayern lo valuta intorno ai 50 milioni, la Juventus circa 40: ognuno tira l’acqua al proprio mulino. Grossomodo, se Vidal passerà ai tedeschi per 35 milioni, alla Juve toccherà garantire un conguaglio di 7, 8 milioni, molto probabilmente, per portarsi a casa Goetze.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here