Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultimissime news: le novità su Di Maria, piace anche Nandez

Calciomercato Juventus, ultimissime news: le novità su Di Maria, piace anche Nandez

174
0
Juventus

Calciomercato Juve. Ultime ore di riflessione e poi il giocatore argentino Di Maria prenderà una decisione sul suo futuro. Ad attendere con trepidazione la risposta dall’esterno offensivo argentino è la Juventus, società che nei giorni scorsi ha mosso passi in avanti importanti per ottenere il “sì” del calciatore, svincolato dopo la fine del contratto con il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juve, news ultim’ora: situazione Di Maria

La Juventus ha offerto al forte calciatore argentino un anno di contratto con opzione per un’altra stagione, assecondando di fatto le richieste dell’argentino, desideroso di giocare solo un anno in Europa e poi tornare in patria, magari a giocare con una squadra locale argentina.

La Juve, dunque, è convinta di aver fatto il massimo per convincere Di Maria, adesso bisogna vedere se l’argentino vuol venire in italia o meno.

La Juve offre un contratto annuale da 7 milioni di euro netti più opzione a suo favore per la seconda stagione, che sarebbe importante per usufruire del Decreto Crescita anche se il Fideo nel 2023 vorrebbe tornare in Argentina. Spunta però una sorta di promessa fatta dagli agenti: il giocatore si è preso due-tre giorni per decidere, e comunque darà una risposta definitiva entro questa settimana.

Mercato Juve: gli altri interessi

La Juventus monitora Nandez (Cagliari) per il centrocampo ma, secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Napoli si aggiunge alla corsa per l’uruguaiano, accostato pure al Monza. I bianconeri affonderebbero il colpo solo in caso di uscite a centrocampo: Ramsey può risolvere il contratto, Arthur non è incedibile e Rabiot piace in Premier League.

Ci sarebbe anche la pista Renato Sanches. Il Milan resta in vantaggio per il centrocampista del Lille, ma dopo l’inserimento del Psg è arrivata anche l’azione di disturbo della Juventus. Le Parisien, infatti, ha parlato dell’interessamento di un’altra squadra italiana per il portoghese. I bianconeri potrebbero cedere Rabiot e puntare sull’ex Bayen Monaco (oltre a Pogba) per il centrocampo di Allegri. Maldini e Massara nei prossimi giorni dovranno prendere una decisione, intanto Cherubini pensa allo sgarbo.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui