Home Campionato Serie A Calciomercato Juventus, ultimissime news: gli obiettivi di Allegri

Calciomercato Juventus, ultimissime news: gli obiettivi di Allegri

149
0
allegri juventus

La Juventus oggi ha ufficializzato l’esonero di Pirlo, si attende solo l’ufficialità del ritorno di MAX ALLEGRI a Torino, nel frattempo la macchia del calciomercato è già in moto, con le ultimissime news di mercato. Chi interessa alla Juve per la stagione 2021-2022?

Ultime news Calciomercato Juventus: chi interessa?

Allegri sembra già avere in mente diversi colpi importanti per la Vecchia Signora. Scopriamo di chi si tratta e i prossimi scenari sul calciomercato.

Portiere

Sembrerebbe esserci un forte interesse per il portiere del Milan DONNARUMMA. La rottura definitiva del portiere con il Milan è stata sancita dalle parole di Paolo Maldini: «Bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto al Milan, non ci ha mai mancato di rispetto. Le strade si dividono, non posso che auguragli il meglio». Queste dichiarazioni dovrebbero confermare che il portiere partirà.

Oltre a Donnarumma potrebbe arrivare un altro big dal Milan

Hakan Calhanoglu, è l’altro nome che potrebbe arrivare dal Milan dopo Donnarumma. Anche lui come il portiere della Nazionale è in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno. Come spiega stamattina Repubblica, i due rossoneri non scaldavano più di tanto l’ex ds della Juventus, ma con il suo addio sembrano essere cambiate le carte in tavola.

Altre priorità, De Paul e Locatelli

Occhio ai nomi di Rodrigo De Paul e Manuel Locatelli. Entrambi sono nomi nel pieno della carriera e che hanno dimostrato grandi qualità nelle ultime stagioni in Serie A. Da tempo sono accostati alla Juventus, che ora potrebbe tentare l’assalto. Primi nomi e prospettive per la prossima stagione: i bianconeri programmano con il nuovo allenatore la prossima stagione.

Cristiano Ronaldo resta?

All’alba del suo secondo mandato, il nodo principale da sciogliere è il futuro di Cristiano Ronaldo, da cui dipenderà molto. Con la speranza che sia ancora decisivo agli Europei, la Juve spera di piazzarlo in fretta per andare avanti senza di lui e monetizzare.

Per avere Ronaldo in rosa i costi sono stati elevatissimi, circa 86 milioni all’anno a bilancio, e c’è anche un tema di sostenibilità economica.

In base al futuro di CR7 poi si deciderà anche quello di DYBALA e MORATA, inevitabilmente.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui