Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultimissime news: arriva Dzeko?

Calciomercato Juventus, ultimissime news: arriva Dzeko?

134
0
dzeko roma

La vittoria della Roma contro lo Spezia in campionato (per 4-3 ndr) ha scacciato alcuni fantasmi, tuttavia resta un problema da risolvere, ovvero la questione DzekoFonseca.

L’attaccante bosniaco è stato escluso dai convocati dal tecnico, ufficialmente per una contusione, ma non sembrerebbe essere proprio cosi la questione. Si parla che addirittura la società giallorossa stia valutando la cessione del giocatore. Tormentone, questo, che si ripete ogni anno in casa Roma.

Secondo il del Corriere dello Sport, però, l’attaccante numero 9 vorrebbe restare alla Roma. Venerdì è andato in scena un incontro tra l’agente Lucci Tiago Pinto, il quale avrebbe manifestato di voler trovare una soluzione. Se non si dovesse trovare un accordo, ci sarebbe la juventus dietro l’angolo.

Calciomercato Juventus, ultime news: potrebbe arrivare Dzeko?

Dopo la vittoria odierna della Juve sul Bologna, il tecnico bianconero Pirlo ha parlato del possibile innesto in avanti, non chiudendo la porta all’arrivo del centravanti bosniaco della Roma. “Dzeko o Scamacca? Stiamo guardando quello che succede, non ci sono tante opportunità in giro. Non abbiamo l’obbligo di prendere una punta, sarà una cosa last minute e se ci sarà l’occasione di prenderlo saremo contenti”.

Insomma, Pirlo non sembra chiudere a Dzeko anche se l’affare risulterebbe molto difficile al momento.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui