Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultime news: Torna Max Allegri alla JUVE

Calciomercato Juventus, ultime news: Torna Max Allegri alla JUVE

144
0
allegri juventus

Ultimissime news relative al Calciomercato della Juventus. Esonerato Andrea Pirlo, Allegri torna alla guida della Juventus. A riferirlo è Sky che parla di una imminente firma del contratto.

Max Allegri nuovo allenatore della Juventus: le ultimissime news dal calciomercato juve

Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus, al posto di Andrea Pirlo. Attesa la firma tra stasera e domani mattina, con un contratto di tre o quattro anni.

Dopo poco più di 2 anni Massimiliano Allegri quindi torna alla Juventus. Accelerazione nella notte decisa dal presidente della JUVE Andrea Agnelli, per battere la concorrenza degli altri club, tra i quali l’Inter.

Calciomercato Juve, Zidane e Conte fanno accelerare la decisione della Juventus

Sfuma per l’Inter la possibilità di vedere Massimiliano Allegri sulla propria panchina quindi. Il tecnico livornese ha trovato l’accordo con la Juventus per il ritorno in bianconero: le parti sono in dialogo per definire la durata del contratto, se 3 o 4 anni. Tra stasera e domattina pronte le firme e i conseguenti annunci.

L’Inter, riferisce Gianluca Di Marzio, fino a ieri notte ha fatto di tutto per arrivare all’allenatore livornese, avanzando anche un’offerta importante: ecco il perché l’accelerata di Andrea Agnelli. Esonerato quindi Andrea Pirlo dopo una sola stagione. Ora il cerchio per i nerazzurri si restringe.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui