Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultime news: vertice con Pirlo per i giocatori da prendere

Calciomercato Juventus, ultime news: vertice con Pirlo per i giocatori da prendere

137
0
Andrea pirlo allenatore della Juventus

La Juventus sicuramente non starà a guardare nella prossima sessione di calciomercato internale 2021. Secondo le ultime news in nostro possesso sarebbe stato fissato un vertice con l’allenatore Andrea Pirlo proprio per discutere dei colpi per il mercato di riparazione della Juventus.

Calciomercato Juventus, fissato il vertice con Pirlo: sul piatto 2 big via e un attaccante

Le ultime notizie relative al calciomercato della Juventus parlano di un vertice con Andrea Pirlo per discutere l’acquisto di un paio di calciatori. Non è infatti un mistero che la Juve cerchi un vice-Morata. Sul piatto ci sarebbero l’attaccante del Napoli Milik(Per il 26enne polacco, nel mirino dei bianconeri da un anno, il Napoli chiede 15-18 milioni se deve partire a Gennaio), l’attaccante Francese Giroud, e anche un’idea Pavoletti del Cagliari.

Altri nomi che si fanno in queste ore sono quelli due ex. Il primo, come noto da tempo è Fernando Llorente(Lo spagnolo è finito ai margini del Napoli con il quale è sceso in campo solo nell’ultime gara contro il Torino), il secondo nome nuovo è invece quello di Simone Zaza che potrebbe trasferirsi alla Juve nel corso del prossimo calciomercato invernale.

Più difficile, invece, arrivare a Scamacca, sul quale è forte l’interesse del Milan, con il Sassuolo che valuterebbe almeno 20 milioni di euro il giovane attaccante attualmente in prestito al Genoa.

Mercato Juve, a Giugno arriva Mesut Ozil?

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Mesut Ozil sarebbe entrato prepotentemente nel mirino dei dirigenti di corso Galileo Ferraris, che sono tornati alla carica per il trentenne centrocampista dell’Arsenal, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con i Gunners in scadenza il prossimo anno, questo sarebbe un colpo per giugno, quelli alla “juve” per intenderci, a parametro Zero.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui